%26%238216%3BTutta+colpa+di+Mercurio%26%238217%3B%2C+i+segni+zodiacali+che+avranno+tanta+sfortuna+questa+settimana
informazioneoggi
/2024/04/02/tutta-colpa-di-mercurio-i-segni-zodiacali-che-avranno-tanta-sfortuna-questa-settimana/amp/
Lifestyle

‘Tutta colpa di Mercurio’, i segni zodiacali che avranno tanta sfortuna questa settimana

Published by

I movimenti planetari della settimana annunciano “montagne russe” per alcuni segni zodiacali; ecco chi dovrà confrontarsi con la sfortuna.

I primi giorni di aprile ci stanno portando tempo instabile e sabbie del Sahara, e anche le stelle sembrano mettersi contro alcuni aspetti dell’esistenza.

Arriva un periodo sfortunato per alcuni segni zodiacali – InformazioneOggi.it

Infatti in questi giorni spiccano i movimenti di Mercurio retrogrado in Ariete, che portano stallo nelle volontà di cambiamento; questa congiunzione sarà presente praticamente per tutto il mese di aprile, anche se per fortuna altri allineamenti planetari alleggeriranno il carico.

Questi segni zodiacali stanno per affrontare una settimana difficile, controlla se nella lista c’è anche il tuo

Alcuni segni potrebbero risentire di influssi negativi per qualche giorno. Niente di drammatico, ma sembra che la sfortuna sia pronta a bussare alle loro porte.

Il primo dei segni zodiacali colpiti da quest’ondata malevola è quello della Vergine. Mercurio retrogrado sembra voler schiaffeggiare ancora di più i Vergine, che di recente sono demotivati e frustrati. Le stelle consigliano ai nati del segno di prestare molta attenzione ai documenti da firmare, agli accordi da stipulare e a contratti che potrebbero nascondere insidie e “trappole”.

Anche i Bilancia risentiranno di Mercurio retrogrado e dovranno faticare un bel po’ per riuscire a bilanciare i rapporti con gli altri. Infatti le stelle preannunciano molti contrasti e disaccordi, opinioni divergenti e l’insorgere di problematiche che sembrano impossibili da superare. Il consiglio è quello di portare pazienza e di accettare le visioni diverse: solamente così i Bilancia potranno uscire da questo periodo particolarmente buio.

Gli Ariete sono un altro di quei segni che di recente si sentono stanchi, senza energie e confusi. Strano, per gli Ariete, che di solito riescono a superare tutte le difficoltà con lo schioccare delle dita. Ma in questo momento hanno difficoltà a far capire le loro ragioni, e persino le esigenze più basilari sembrano obiettivi difficilissimi da raggiungere.

Mercurio influenza negativamente anche i Gemelli, che proprio come i Vergine sono governati da questo Pianeta. Durante i prossimi giorni, e fino a che non arriverà Venere salvifica, i Gemelli dovranno “volare basso” ed evitare di mettersi nei guai con affermazioni pericolose.

Infine, abbiamo il segno dei Pesci, che dopo un periodo idilliaco adesso devono tornare coi piedi per terra. Purtroppo l’amore non è andato come previsto e adesso i Pesci dovranno rimboccarsi le maniche e impegnarsi per non cadere in depressione. Le stelle consigliano di ritirarsi in isolamento almeno per qualche giorno, in modo da ricaricare le batterie.

Published by

Recent Posts

Vincita in arrivo per questi segni zodiacali, potrebbero diventare molto ricchi, dai un’occhiata, magari ci sei anche tu!

Alcuni segni zodiacali, durante questa settimana, potrebbero diventare davvero molto ricchi, ma di chi si…

14 ore ago

Questi lavori possono farti guadagnare fino a 200 euro all’ora, ma quali sono? Ecco la lista

Trovare un buon impiego che riesca a far guadagnare anche un bel po' è importante,…

2 giorni ago

Elezioni 2024: quanto guadagnano scrutatori e Presidente di seggio? In arrivo incredibili aumenti

Ricoprire le cariche di scrutatore o Presidente di seggio assicura un discreto compenso economico. Vediamo…

3 giorni ago

Detrazione IRPEF anche per queste spese, sono in molti a non saperlo e perdono i soldi

Con il Modello 730 è possibile richiedere la detrazione delle spese mediche affrontate durante l'anno.…

4 giorni ago

Si possono scaricare nel 730 le spese mediche per un familiare non a carico, la novità è sorprendente

In dichiarazione dei redditi si possono inserire le spese mediche per i familiari non a…

5 giorni ago

Tanti soldi a fondo perduto: fai richiesta, arrivano i soldi direttamente sul conto corrente

Anche nel 2024 ci saranno importanti aiuti alle imprese, che avranno la possibilità di accedere…

6 giorni ago