Siamo vicini alle feste di Pasqua e Lidl ha avviato le sue consuete offerte, ma tra le pagine del volantino scopriamo una piacevole novità.
Lidl offre ai suoi clienti una miriade di prodotti alimentari di qualità a prezzi convenienti, ma anche tanti elettrodomestici, accessori per il fai da te, elettroutensili e articoli per la casa e la cucina. Molto famoso è il marchio Silver Crest, che i clienti della famosa catena di supermercati discount ha imparato a conoscere e ad apprezzare.
Nel volantino Lidl che va dal 4 al 10 marzo troviamo tante offerte, soprattutto su prodotti alimentari per Pasqua, ma c’è anche un articolo che sicuramente andrà a ruba e conviene fare in fretta.
Costa solo 79 euro ed è già un must have per chi desidera piccoli elettrodomestici di qualità a prezzi convenienti. Ma andiamo con ordine.
Tutto pronto, da Lidl, per far vivere le festività pasquali all’insegna della bontà, qualità e risparmio. Ecco alcune delle offerte del reparto alimentare dedicato ai prodotti perfetti per Pasqua ma anche per tutte le occasioni speciali. Queste offerte sono valide dal 4 al 10 marzo 2024.
Anche sulla Linea Deluxe ci sono tante offerte valide dal 4 al 10 marzo, che permetteranno di preparare pranzi e cene da chef durante i momenti in famiglia. Ecco alcune delle proposte:
Queste e molte altre sono le offerte presenti nel volantino Lidl che va dal 4 al 10 marzo, e per preparare tante ricette squisite non si può far scappare l’offerta della settimana.
A soli 79 euro troveremo tra gli scaffali la Silvercrest Kitchen Tools – Doppia Piastra Ad Induzione. Perfetta per essere utilizzata in casa ma anche e soprattutto in giardino o in terrazzo, la doppia piastra presenta queste caratteristiche tecniche:
Si presume che sarà un articolo di facile esaurimento scorte, quindi chi è interessato non dovrà fare altro che andare subito da Lidl e acchiappare al volo la piastra a induzione e tanti altri prodotti per trascorrere una Pasqua ricca.
Tra le spese detraibili in Dichiarazione dei Redditi ci sono gli interessi dei mutui. Ma…
Possono ancora essere richiesti i bonus edilizi per sostituire le vecchie caldaie a gas con…
L’INPS ha pubblicato il messaggio numero 3166 del 23 ottobre 2025 con nuove indicazioni sulla…
Ci sono due bond con rendimenti tra il 4% e il 5%, disponibili per i…
Il MEF ha reso note le date delle prossime aste dei titoli di Stato. Ecco…
L'assegno familiare per il coniuge a carico si può chiedere ancora, mentre è stato sostituito…