Terra Amara continua a stupire i suoi tanti telespettatori e questa volta ad avere la peggio sarà Betul, che cosa succederà? Le anticipazioni
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le svariate soap opera in onda su Mediaset vi è Terra Amara che grazie ai personaggi ed alle storie raccontate continua a sorprendere i suoi fan; durante l’episodio in onda il 28 febbraio i telespettatori vedranno Betul in seria difficoltà: ecco cosa accadrà.
Com’è noto, Terra Amara sta per volgere al temine eppure sono tanti i telespettatori incollati al televisore in attesa di vedere ciò che accadrà durante gli episodi. I personaggi che fanno parte della soap opera sono ormai diventati parte della famiglia di tutti coloro che seguono la soap e ogni qual volta che accade qualcosa il pathos è grande, questa volta la protagonista del 28 febbraio sarà Betul.
Durante gli episodi precedenti, i telespettatori hanno visto Hakan che cerca di non svelare la sua identità a Zuleyha. L’uomo, infatti, mente e spiega che la lettera ricevuta sia stata inviata da una donna con cui ha avuto una storia; in realtà la lettera arriva da Betul che lo ricatta.
Fikret, invece, prova a spiegare che a Zuleyha che Vahap non ha mentito sull’identità di Mehmet; quest’ultimo, infatti, è in realtà Hakan. Vahap, messo alle strette, decide di consegnare Betul a Mehmet così da mettere la parola fine al ricatto.
Terra Amara continua a sorprendere tutti e questa volta i telespettatori vedranno accadere svariati avvenimenti relativi ad alcuni personaggi della soap e tra questi vi è Betul.
Zuleyha, dopo il decesso di Saniye, ha deciso di annunciare nuove elezioni per decidere chi sarà il responsabile dei braccianti. Sono due le persone che si sono proposte per tale incarico e sono Gaffur e Rasit, i due provano in tutti i modi ad avere i voti da parte dei lavoratori così da essere eletto nuovo responsabile.
Nel frattempo, come anticipato, durante l’episodio che andrà in onda il prossimo 28 febbraio, i telespettatori vedranno Betul che se la vedrà davvero brutta. La donna, infatti, è riuscita a conoscere la vera identità di Hakan e proprio tale scoperta le porterà tanti guai.
Betul, infatti, verrà rapita dagli scagnozzi di Gungor che la impauriranno per far si che questa non parli con nessuno e non dica ciò che ha scoperto. La soap opera può essere vista su Canale 5 oppure su MediasetPlay.
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…
Stanco delle telefonate aggressive da numeri sconosciuti esteri? Finalmente c'è una tutela per tutti gli…
A volte, la procedura per ottenere il riconoscimento dell'invalidità civile o dell'aggravamento 104 può essere…