Hai una spesa improvvisa? Puoi chiedere un prestito e in breve tempo avrai la cifra che ti serve: anche se la somma è piccola.
La crisi economica ha cambiato la modalità di pagare gli acquisti. Infatti, se fino a pochi anni fa il pagamento in contanti era molto diffuso, oggi, invece, sono in molti a chiedere un prestito, anche per spese con importi bassi.
Spesso però chiedere un prestito non è facile perché ci sono delle condizioni da rispettare e tempi di rimborso molto lunghi. Per questo è importante scegliere il creditore che faccia al proprio caso e che, oltre a un piano rateale, dia la possibilità di chiedere il finanziamento in breve tempo.
Il settore del mercato finanziario, dopo un periodo di crisi, si è ripreso per andare incontro alle esigenze delle persone. Oggi ci sono varie tipologie di finanziamenti: finalizzato, non finalizzato, con cessione del quinto, eccetera.
Tante tipologie per consentire alle persone di ottenere un prestito per realizzare acquisiti speciali o per coprire una spesa improvvisa con opportunità di contare su rate “più eleatiche”, cambio del piano rateale oppure della possibilità di saltare una rata.
Non sempre chi richiede un prestito personale ha necessità di una grande somma di denaro. Infatti, spesso i finanziamenti riguardano anche piccole somme, ad esempio per acquisti con un importo di 500 euro. Acquisti che un tempo erano pagati in contanti.
Inoltre, poiché, come detto in precedenza, la procedura per richiedere un prestito personale non è così immediata, al giorno d’oggi molto diffusa è la richiesta tramite Internet.
Tra le migliori agenzie di finanziamento c’è Agos che concede un prestito immediato e a misura per le esigenze proprie del richiedente. Inoltre, permette di calcolare il preventivo del prestito in pochi minuti e di ottenere in 48 ore dall’approvazione la somma richiesta. Il preventivo è gratuito e senza impegno.
Ecco la procedura online per richiedere un prestito con Agos fino a 30.000 euro:
In una nuova schermata denominata Richiesta prestito bisognerà inserire:
Compilando le successive schermate (Anagrafica e Dati lavorativi) la richiesta per il prestito sarà ultimata. Dopo 48 ore dall’approvazione il richiedente riceverà il prestito.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…