Lidl+mette+in+vendita+un+cuscino+per+la+cervicale+ad+un+prezzo+davvero+bassissimo%3A+affrettati%2C+finiscono+in+fretta%21
informazioneoggi
/2024/02/22/lidl-mette-in-vendita-un-cuscino-per-la-cervicale-ad-un-prezzo-davvero-bassissimo-affrettati-finiscono-in-fretta/amp/
News

Lidl mette in vendita un cuscino per la cervicale ad un prezzo davvero bassissimo: affrettati, finiscono in fretta!

Published by

Lidl ha deciso di mettere in vendita un cuscino per la cervicale ad un prezzo davvero molto conveniente: ecco il costo e perché può essere utile

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, soffrire di dolore alla cervicale è un problema piuttosto comune per cui potrebbe essere molto utile utilizzare un cuscino ad hoc per alleviare il fastidio; Lidl ha dunque deciso di andare agevolare i suoi clienti mettendo in vendita un cuscino molto utile ad un prezzo bassissimo: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Lidl e cuscino cervicale: il prezzo (informazioneoggi.it)

Com’è noto, Lidl è tra i discount più amati dai consumatori soprattutto per il suo rapporto qualità prezzo, ma anche per i prodotti in vendita che non sono solamente alimentari. In questo caso, infatti, il supermercato ha deciso di soddisfare i propri clienti mettendo in vendita un cuscino per la cervicale del marchio Livarno Home ad un prezzo davvero molto basso.

Di conseguenza, se si soffre di dolore alla cervicale, e questo è diventato insopportabile, allora il cuscino in questione potrebbe essere molto utile proprio per alleviare tali fastidi. Si sa che quando il dolore alla cervicale si acutizza, questo può anche rendere difficili le normali azioni quotidiane allora perché non provare un rimedio utile senza spendere una cifra blu?

LEGGI ANCHE: Dolore alla cervicale? Il cuscino fai di te che potrebbe risolvere i problemi

Lidl continua a stupire: ecco il cuscino per alleviare i dolori alla cervicale ad un prezzo davvero basso

Vi è dunque la possibilità di acquistare da Lidl un cuscino per la cervicale molto economico del marchio Livarno Home ad un costo davvero irrisorio.

Il cuscino in questione è anche alquanto grande in quanto le sue dimensioni sono 50 per 36 centimetri. Questo, di conseguenza, riuscirebbe a sostenere al meglio l’area della cervicale così da diminuire la pressione sulla colonna vertebrale. Ma qual è il costo di questo prodotto? Lidl ha deciso di mettere in vendita questo cuscino a soli 8.99 euro.

Ma come si utilizza tale cuscino? Questo, diversamente dagli altri cuscini che normalmente si utilizzano, hanno una forma simile ad un’onda che riesce a sostenere il collo. La testa, invece, si posiziona al centro del cuscino e cioè dove vi l’avvallamento.

Usando tale prodotto sarà possibile che il collo e la testa abbiano una posizione naturale nel corso del sonno così da rendere più semplice il mantenimento della postura adeguata nel corso del giorno.

LEGGI ANCHE: Sale caldo, ottimo contro la cervicale ma non solo: i benefici nascosti

Ovviamente, come di consueto, prima di procedere all’acquisto è necessario chiedere consiglio al proprio medico di fiducia per capire se tale soluzione è quella giusta oppure no.

Published by

Recent Posts

Pensione ridotta per effetto del canone RAI: ecco come sarà addebitata

Il Canone RAI può essere pagato anche con addebito dalla pensione. Occhio, però, perché bisogna…

10 ore ago

Avviso MEF: nuova asta BTP a 3 – 7 – 10 e 15 anni con rendimenti fino a 3,85%

Il MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze) comunica le nuove emissioni dei Titoli di Stato,…

1 giorno ago

L’ingrediente che hai in cucina elimina i cattivi odori del bagno in 5 minuti (nessuno lo sapeva

Un rimedio casalingo che sorprende per la sua efficacia: elimina i cattivi odori del bagno…

1 giorno ago

Pensione APE Sociale anche se non si è più in servizio, la novità poco conosciuta

Tra i beneficiari dell'APE Sociale ci sono gli addetti a lavori gravosi. Possono interrompere l'attività…

1 giorno ago

Voglio trasferire la residenza presso i miei nonni: cosa rischio se richiedo l’ISEE?

I nipoti che trasferiscono la residenza presso casa dei nonni rischiano ripercussioni ai fini ISEE?…

2 giorni ago

Dormi male? Forse è colpa di queste 6 cose nascoste sotto il tuo letto”

La qualità del sonno dipende da molti fattori, ma alcuni potrebbero essere letteralmente nascosti dove…

2 giorni ago