Vincere+alla+lotteria%3A+qualcuno+ci+%C3%A8+riuscito%2C+per+14+volte+con+un+semplice+calcolo
informazioneoggi
/2024/02/21/vincere-alla-lotteria-qualcuno-ci-e-riuscito-per-14-volte-con-un-semplice-calcolo/amp/
Lifestyle

Vincere alla lotteria: qualcuno ci è riuscito, per 14 volte con un semplice calcolo

Published by

Vincere alla lotteria è il sogno di qualsiasi cittadino del pianeta. Riuscirci però a volte può essere meno complicato di quel che sembra.

Giocare, prediligere lotterie concorsi a premi di ogni genere è qualcosa che piaccia o meno fa parte delle abitudini dei cittadini di ogni parte del mondo. Il motivo è molto semplice e non è da ricercare esclusivamente in quella che a volte viene definita una cattiva abitudine. Alle spalle di tutto, quasi sempre c’è la speranza di poter cambiare vita, di avere un futuro migliore, senza preoccupazione o ansie di nessun genere. Serenità e nient’altro, elementi, questi, di certo non sempre semplici da fare propri in altro modo.

Consigli per vincere – informazioneoggi.it

Le possibilità soprattutto negli ultimi anni, per i cittadini, sono praticamente infinite. Si può giocare in qualsiasi modo, attraverso qualsiasi concorso, in ogni luogo e in ogni momento. Lotterie tradizionali o istantanee, biglietti Gratta e vinci e tanto altro ancora. Spesso, poi, in rete o altrove qualcuno prova a spacciare per vero il consiglio su come ottenere facilmente una vincita, ovviamente sapendo di raccontare il falso. Consigli non ce ne sono, perché la vincita non può essere prevista. In alcuni casi, però, qualcuno è riuscito a vincere attraverso uno specifico calcolo.

Vincere alla lotteria: la storia di un professore che ha sbalordito tutti

Cosi come anticipato nel corso degli anni sono stati in molti a far veicolare specifiche indicazioni su come fare per vincere alle varie lotterie presenti in circolazione. Nessuno di essi, però, per ovvie ragioni ha mai portato, però, all’attenzione dei lettori un ragionamento paradossalmente molto semplice. Un vero e proprio calcolo per provare a indovinare i numeri vincenti di una lotteria. La persona in questione, stando a quanto da lui stesso raccontato, ci è riuscito per ben 14 volte.

Il protagonista della vicenda in questione è Stefan Mendel, di professione economista. L’uomo ha ammesso, candidamente, di aver vinto per ben 14 volte alla lotteria. Per questo non si può dire che non abbia avuto alcuni problemi con la legge, considerate le indagini seguite alle sue dichiarazioni. In compenso, però, lo stesso professionista, vive tranquillamente la sua vita, e non ha mai visto il carcere, per intenderci. Il suo metodo, evidentemente ha molto più senso di quanto si possa pensare.

La logica utilizzata da Mendel, apparentemente può essere considerata molto semplice. Individuare le probabilità di vincita di una specifica lotteria e il numero di combinazioni potenzialmente possibili. Successivamente scegliere la località degli Stati Uniti con il sistema, in questo senso più vantaggioso, nel suo caso la Virginia, con 7.059.052 combinazioni possibili, e giocare tutti i biglietti previsti, chiaramente, sempre potenzialmente.

Vince 14 volte alla lotteria -informazioneoggi.it

Nel 1992, l’uomo, infatti, ha vinto per la prima volta alla lotteria, jackpot da 27 milioni di dollari, grazie all’utilizzo di una specifica equipe che all’epoca aveva utilizzato numerosi computer per provvedere al calcolo di tutte le possibilità. Di fatto, erano stati giocati tutti i biglietti possibili per quella specifica lotteria. Lo stesso Mendel, in quell’occasione aveva cosi dichiarato: “Acquistando tutti i biglietti siamo stati gli unici vincitori e basta”. Il calcolo, insomma, in teoria, può esistere.

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

1 settimana ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

3 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

3 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

3 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

3 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

1 mese ago