Volantino+LIDL+fino+al+31+dicembre%3A+incredibili+offerte%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+la+fila+al+supermercato
informazioneoggi
/2023/12/27/volantino-lidl-fino-al-31-dicembre-incredibili-offerte-ce-gia-la-fila-al-supermercato/amp/
News

Volantino LIDL fino al 31 dicembre: incredibili offerte, c’è già la fila al supermercato

Published by

Scopriamo le offerte sul volantino LIDL previste fino al 31 dicembre. Chi è in fermento per i preparativi del cenone deve conoscere i prodotti a prezzo scontato.

LIDL è un discount amato dagli italiani per la qualità dei prodotti offerti e per la convenienza. In questo periodo dell’anno, poi, il risparmio è ancora più gradito. Vediamo come approfittarne.

Offerte volantino LIDL fino al 31 dicembre (Informazioneoggi.it)

Domenica notte ci sarà il cenone con parenti e amici per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Un 2024 che si spera possa essere migliore rispetto gli ultimi anni trascorsi. Per augurare il meglio occorre iniziare con un lauto pasto da condividere con le persone più care. In famiglia si cominciano già a buttar giù i primi menù con la spartizione di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci.

Si cercano idee originali, pietanze della tradizione e grandi classici ma i beni alimentari costano cari. Per non rinunciare a queste idee bisogna scegliere i prodotti giusti nel discount giusto. LIDL è la soluzione a tutte le incognite sul cenone. C’è qualità e risparmio e l’opportunità non solo di arricchire la tavola ma anche di addobbarla con creatività.

Le offerte sul volantino LIDL fino al 31 dicembre 2023

Un primo prodotto sarà di grande aiuto per trasportare bevande e non solo da una stanza all’altra. Parliamo del carrello da trasporto universale Parkside a 9,99 euro con capacità di 250 chili. Se si è in ritardo con gli ultimi regali, invece, si potrà approfittare delle calze per bambini a 2 euro o dei magneti Alfabeto o Numeri e Simboli a 2,50 euro.

Passiamo al menù del cenone con l’antipasto di salumi Piacentini DOP a 2,49 euro, la burrata XXL a 2,19 euro e il prosecco DOC Rosè extra dry a 3,69 euro. Il reparto macelleria offre il Polpettone di tacchino al tartufo a 4,99 euro e i nuggets di pollo XXL – perfetti per i più piccoli – a 3,49 euro. Ottimo prezzo per i tentacoli di polpo scottati a 7,39 euro e per il filetto di branzino a 3,49 euro (confezione da 200 grammi).

In offerta anche i mini antipasti di pasta sfoglia a 2,99 euro, le mini pizze a 2,99 euro, le bruschettine a 0.99 euro e gli arachidi in pastella a 2.99 euro. C’è anche l’aperitivo analcolico bitter a 1,19 euro e il salame Strolghino a 2,79 euro. Per un buon antipasto non possono mancare i mix di antipasti mediterranei a 4,49 euro mentre come la tradizione vuole lo zampone di Modena IGP è in vendita a 6,99 euro. Concludiamo con le bevande. Nero s’Avola Sicilia DOP a 2,79 euro e Acqua Tonica a 0,55 euro.

Published by

Recent Posts

Messaggio INPS sul bonus mamme: nuove indicazioni sul pagamento di 40 euro al mese

Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…

21 ore ago

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

1 giorno ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

2 giorni ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

2 giorni ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

3 giorni ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

3 giorni ago