Volantino+LIDL+fino+al+31+dicembre%3A+incredibili+offerte%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+la+fila+al+supermercato
informazioneoggi
/2023/12/27/volantino-lidl-fino-al-31-dicembre-incredibili-offerte-ce-gia-la-fila-al-supermercato/amp/
News

Volantino LIDL fino al 31 dicembre: incredibili offerte, c’è già la fila al supermercato

Published by

Scopriamo le offerte sul volantino LIDL previste fino al 31 dicembre. Chi è in fermento per i preparativi del cenone deve conoscere i prodotti a prezzo scontato.

LIDL è un discount amato dagli italiani per la qualità dei prodotti offerti e per la convenienza. In questo periodo dell’anno, poi, il risparmio è ancora più gradito. Vediamo come approfittarne.

Offerte volantino LIDL fino al 31 dicembre (Informazioneoggi.it)

Domenica notte ci sarà il cenone con parenti e amici per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Un 2024 che si spera possa essere migliore rispetto gli ultimi anni trascorsi. Per augurare il meglio occorre iniziare con un lauto pasto da condividere con le persone più care. In famiglia si cominciano già a buttar giù i primi menù con la spartizione di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci.

Si cercano idee originali, pietanze della tradizione e grandi classici ma i beni alimentari costano cari. Per non rinunciare a queste idee bisogna scegliere i prodotti giusti nel discount giusto. LIDL è la soluzione a tutte le incognite sul cenone. C’è qualità e risparmio e l’opportunità non solo di arricchire la tavola ma anche di addobbarla con creatività.

Le offerte sul volantino LIDL fino al 31 dicembre 2023

Un primo prodotto sarà di grande aiuto per trasportare bevande e non solo da una stanza all’altra. Parliamo del carrello da trasporto universale Parkside a 9,99 euro con capacità di 250 chili. Se si è in ritardo con gli ultimi regali, invece, si potrà approfittare delle calze per bambini a 2 euro o dei magneti Alfabeto o Numeri e Simboli a 2,50 euro.

Passiamo al menù del cenone con l’antipasto di salumi Piacentini DOP a 2,49 euro, la burrata XXL a 2,19 euro e il prosecco DOC Rosè extra dry a 3,69 euro. Il reparto macelleria offre il Polpettone di tacchino al tartufo a 4,99 euro e i nuggets di pollo XXL – perfetti per i più piccoli – a 3,49 euro. Ottimo prezzo per i tentacoli di polpo scottati a 7,39 euro e per il filetto di branzino a 3,49 euro (confezione da 200 grammi).

In offerta anche i mini antipasti di pasta sfoglia a 2,99 euro, le mini pizze a 2,99 euro, le bruschettine a 0.99 euro e gli arachidi in pastella a 2.99 euro. C’è anche l’aperitivo analcolico bitter a 1,19 euro e il salame Strolghino a 2,79 euro. Per un buon antipasto non possono mancare i mix di antipasti mediterranei a 4,49 euro mentre come la tradizione vuole lo zampone di Modena IGP è in vendita a 6,99 euro. Concludiamo con le bevande. Nero s’Avola Sicilia DOP a 2,79 euro e Acqua Tonica a 0,55 euro.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

1 settimana ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

1 settimana ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

1 settimana ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

1 settimana ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago