Opportunità lavorative in diverse regioni italiane. Il Gruppo Hera è alla ricerca di più di centro profili da assumere.
Interessante offerta lavorativa sta nelle ultime giornate coinvolgendo sempre più candidati. A lanciarla è la società di servizi energetici e ambientali Hera, attiva, nello specifico in Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche. Numerosi profili ricercati.
Il fine della selezione è quello di ricercare nuovo personale per le impresa che fanno capo al Gruppo. Le assunzioni saranno considerate in base alle esigenze, a tempo indeterminato o determinato. 140, in tutto, le posizioni ricercate, da inquadrare secondo i contratti nazionali di lavoro previsti.
Tra le posizioni lavorative ricercate nelle varie località italiane troviamo per esempio quella di Operatore Magazzino per le città di Bologna, Ravenna, Modena, Carrellista a Treviso, Addetto Attività Tecniche Energia Elettrica a Modena, Addetto Impianto di Trasferenza a Padova, Assistente Impianti Acquedotto ancora a Modena e Assistente Responsabile Discariche Gestione Post Operativa sempre nella città emiliana.
Ricercate, inoltre, le figure Junior Project Engineer a Ferrara e Bologna, Manutentore Mezzi e Attrezzature a Modena, Operatore Gruista Termovalorizzatore a Padova e Specialista Business Development a Bologna. Una opportunità, insomma, più che mai interessante soprattutto per i più giovani.
Le selezioni presso il Gruppo Hera, nel corso degli ultimi anni si sono dimostrate più che mai frequenti, anche grazie alla collaborazione con Università e scuole superiori. I percorsi intrapresi soprattutto dai più giovani prevedono sempre fasi di intensa formazione e relativa crescita professionale.
Uno stage presso Hera, ha durata media di 6 mesi. Anche in questo settore specifico si ricercano profili da avviare, in qualche modo alla crescita in azienda. Tra le figure ricercate, in questo caso, possiamo trovare:
Addetto Automazione e Attività Elettriche Impianti Acqua per Bologna e Ferrara, Tecnico di laboratorio Chimico a Trieste e Addetto Tesoreria e finanziamenti sempre a Bologna. Secondo i dati relativi all’anno 2022 gli stipendi ai vari livelli nel gruppo Hera sono i seguenti:
Candidarsi per le numerose opportunità lavorative del gruppo Hera è più che mai semplice. Per presentare il proprio profilo secondo i requisiti tecnici o formativi relativi alle singole offerte è necessario collegarsi alla piattaforma web del Gruppo. La sezione “lavora con noi” offrirà l’elenco delle posizioni ricercate con i requisiti richiesti. Pochi secondi, insomma, per provare a spiccare realmente il volo, professionalmente.
A breve sarà possibile richiedere un nuovo Bonus per sostenere le spese di affitto. Vi…
La Legge di Bilancio contiene un elenco dettagliato degli strumenti pensionistici fruibili anche il prossimo…
La stufa a pellet consente di non pagare cifre esorbitanti per il riscaldamento. Basta seguire…
L'AIFA ha disposto il divieto di utilizzo di un lotto farmaco. Di quale si tratta…
Esiste una specifica normativa per accendere il riscaldamento centralizzato in condominio. Quali sono gli orari…
La Legge di Bilancio 2025 contiene delle importanti precisazioni sugli scaglioni IRPEF per il calcolo…