WhatsApp può essere una fonte di guadagno se si possiede un’azienda, ma non è il solo modo di fare soldi, anzi c’è un’interessante novità.
Come sappiamo, la maggior part degli utenti usa l’App di Meta per scambiare messaggini e rimanere in contatto con amici, familiari, partner o colleghi di lavoro.
Grazie alle ultime espansioni nelle funzionalità, anche le aziende possono lavorare sfruttando l’app di messaggistica e guadagnare, ma non è il solo modo per fare dei bei soldi con questa tecnologia.
Infatti chi riesce a trovare dei “difetti” nella piattaforma può letteralmente arricchirsi. Dunque tutti coloro che si intendono di informatica possono fare il botto e arrivare ad accaparrarsi anche fino a 20 milioni di dollari. Ecco le ultime novità in tal senso.
C’è un’azienda russa specializzata in “caccia alle vulnerabilità” dei software che cerca persone esperte. Chi trova bug che comprometterebbero i cellulari Android o iOS a distanza potrebbe guadagnare cifre da capogiro.
I prezzi sono molto alti, secondo i rumors, perché la Russia come sappiamo è gravata dalle sanzioni e dai problemi legati al conflitto con l’Ucraina, però è intenzionata a pagare bene gli esperti che assolda.
Chi vuole guadagnare tanti soldi, insomma, deve essere esperto in “zero-day” ovvero le vulnerabilità tipiche di tanti software che usiamo quotidianamente, compreso WhatsApp. È ovvio che chi sa offrire questo genere di “articolo” agli interessati può chiedere molti soldi.
Per capire di quali cifre stiamo parlando, menzioniamo il valore di una zero-day che due anni fa avrebbe permesso di leggere i messaggi criptati sui dispositivi mobile: fino a 8 milioni di dollari.
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…