È il momento di candidarsi alla posizione aperta di Poste Italiane per il ruolo di operatore di sportello. Ecco i requisiti da soddisfare.
Sul sito di Poste Italiane nella sezione Lavora con noi si possono visualizzare le dodici posizione aperte attualmente.
Poste Italiane assume diverse figure professionali. Oggi approfondiremo la ricerca di operatori di sportello per svariate sedi sparse tra il Centro e in Nord Italia. Da Alessandria a Venezia, da Treviso a Vercelli, da Mantova a Firenze fino a Ferrara. L’annuncio è stato pubblicato ieri, 25 settembre 2023, e si avrà poco tempo per inviare la propria candidatura. Il termine ultimo di presentazione è il 2 ottobre.
L’azienda cerca figure di front end da assumere con contratto a tempo indeterminato full time o part time in base alle esigenze aziendali. La risorsa si occuperà di presidiare le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, si assicurarsi dell’espletamento delle procedure operative e amministrative rispettando gli standard di qualità e la normativa di Poste Italiane.
Si richiede il diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100 oppure 42/60. Saranno considerati elementi valorizzanti il possesso della Laurea o di una votazione maggiore rispetto a quella minima.
Durante l’inoltro della domanda di candidatura tramite il portale poste.it si potrà indicare una sola provincia di preferenza accedendo alla sezione “Domande di Candidatura”. Per la provincia di Bolzano si richiede anche il patentino di bilinguismo nonché il certificato di appartenenza al gruppo linguistico.
Quanto spende davvero l’Italia per ogni pensione? I dati aggiornati su spesa totale, numero di…
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…