Presentiamo le offerte di lavoro nel settore della logistica in tre Comuni della provincia di Milano. Occasioni da cogliere al volo, vediamo i requisiti richiesti.
Chi è in cerca di lavoro nella provincia di Milano deve valutare le numerose offerte presenti nel portale cittametropolitana.mi.it.
La bacheca dati del lavoro raccoglie le offerte di lavoro di vari Centri per l’Impiego. Oggi presenteremo le proposte di assunzione presso Albairate, Arconate e Cassinetta di Lugagnano. Due le posizioni aperte nel primo Comune citato. Si ricerca un operatore per l’assemblaggio cablaggi elettrici da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato (full time). Tra i requisiti la qualifica di perito elettrotecnico ed esperienza pregressa di un anno.
La seconda posizione aperta riguarda l’assunzione di un tirocinante per confezionamento manuale che sappia leggere lo schema elettrico, realizzare il cablaggio a banco e fissarlo nella carena del natante, utilizzare il multimetro e il saldatore a stagno. Tra i requisiti esperienza lavorativa di almeno un anno e la qualifica da perito elettrotecnico. Stesso contratto della posizione precedente.
Ad Arconate, invece, si ricerca un operaio specializzato per il rifacimento di coperture, per la posa scossaline e canali. Il candidato dovrà essere automunito e avere la licenza media. Dovrà parlare fluentemente in italiano. Il contratto è a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.
A Cassinetta di Lugagnano si cercano 20 addetti operai e logistica e un giardiniere. Gli operai dovranno avere la licenza media ed esperienza pregressa. Il contratto sarà determinato dal 25 settembre a fine anno. Si offre una prima settimana di formazione. Il lavoro sarà su turni da 4 o 6 ore. Il giardiniere dovrà saper utilizzare in autonomia le attrezzature per la manutenzione del verde. Il contratto prevede un mese di prova e poi l’assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Si lavora full time, dalle 8.00 alle 12.00 e delle 13.30 alle 17.30.
Le candidature si inviano direttamente dal portale della città metropolitana di Milano. Il termine ultimo è il 30 settembre 2023.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…