Offerte+per+addetti+alla+logistica+e+operai+in+vari+Comuni%3A+occasione+da+non+perdere%2C+non+serve+il+titolo+di+studio
informazioneoggi
/2023/09/23/offerte-per-addetti-alla-logistica-e-operai-in-vari-comuni-occasione-da-non-perdere-non-serve-il-titolo-di-studio/amp/
Lavoro

Offerte per addetti alla logistica e operai in vari Comuni: occasione da non perdere, non serve il titolo di studio

Published by

Presentiamo le offerte di lavoro nel settore della logistica in tre Comuni della provincia di Milano. Occasioni da cogliere al volo, vediamo i requisiti richiesti.

Chi è in cerca di lavoro nella provincia di Milano deve valutare le numerose offerte presenti nel portale cittametropolitana.mi.it.

Posti di lavoro nel settore della logistica – Informazioneoggi.it

La bacheca dati del lavoro raccoglie le offerte di lavoro di vari Centri per l’Impiego. Oggi presenteremo le proposte di assunzione presso Albairate, Arconate e Cassinetta di Lugagnano. Due le posizioni aperte nel primo Comune citato. Si ricerca un operatore per l’assemblaggio cablaggi elettrici da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato (full time). Tra i requisiti la qualifica di perito elettrotecnico ed esperienza pregressa di un anno.

La seconda posizione aperta riguarda l’assunzione di un tirocinante per confezionamento manuale che sappia leggere lo schema elettrico, realizzare il cablaggio a banco e fissarlo nella carena del natante, utilizzare il multimetro e il saldatore a stagno. Tra i requisiti esperienza lavorativa di almeno un anno e la qualifica da perito elettrotecnico. Stesso contratto della posizione precedente.

Ad Arconate, invece, si ricerca un operaio specializzato per il rifacimento di coperture, per la posa scossaline e canali. Il candidato dovrà essere automunito e avere la licenza media. Dovrà parlare fluentemente in italiano. Il contratto è a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.

A Cassinetta di Lugagnano si cercano 20 addetti operai e logistica e un giardiniere. Gli operai dovranno avere la licenza media ed esperienza pregressa. Il contratto sarà determinato dal 25 settembre a fine anno. Si offre una prima settimana di formazione. Il lavoro sarà su turni da 4 o 6 ore. Il giardiniere dovrà saper utilizzare in autonomia le attrezzature per la manutenzione del verde. Il contratto prevede un mese di prova e poi l’assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Si lavora full time, dalle 8.00 alle 12.00 e delle 13.30 alle 17.30.

Le candidature si inviano direttamente dal portale della città metropolitana di Milano. Il termine ultimo è il 30 settembre 2023.

Published by

Recent Posts

Ecco il BTP che ha reso più del 25% in due anni: è possibile acquistarlo sul mercato secondario

Un titolo di Stato emesso durante la pandemia sta registrando ottimi risultati ed è in…

7 ore ago

Affitti brevi: dal 2026 la scelta del contribuente tra il 21% o il 26% su un solo immobile ma con restrizioni

Importanti novità per la cedolare secca applicata agli affitti brevi. Dal 2026 l'aliquota sale, con…

20 ore ago

Assegni più ricchi a dicembre: non solo tredicesima, ecco come cambia il cedolino pensione

I pensionati riceveranno un aumento sul cedolino del prossimo mese di dicembre. A cosa è…

1 giorno ago

Riduzione canone RAI, fumata nera inaspettata: quanto si pagherà?

La Legge di Bilancio 2026 ha chiarito l'importo del canone RAI. Chi dovrà pagarlo in…

2 giorni ago

Bonus di 154 euro per i pensionati: a dicembre questi assegni lieviteranno

Le pensioni del prossimo mese potrebbero essere più alte per molti pensionati. Chi sono i…

2 giorni ago

Hai la cucina a gas? Presta massima attenzione a questi elementi!

Le cucine a gas continuano a essere molto amate dalle famiglie, ma possono presentare dei…

3 giorni ago