Offerte+per+addetti+alla+logistica+e+operai+in+vari+Comuni%3A+occasione+da+non+perdere%2C+non+serve+il+titolo+di+studio
informazioneoggi
/2023/09/23/offerte-per-addetti-alla-logistica-e-operai-in-vari-comuni-occasione-da-non-perdere-non-serve-il-titolo-di-studio/amp/
Lavoro

Offerte per addetti alla logistica e operai in vari Comuni: occasione da non perdere, non serve il titolo di studio

Published by

Presentiamo le offerte di lavoro nel settore della logistica in tre Comuni della provincia di Milano. Occasioni da cogliere al volo, vediamo i requisiti richiesti.

Chi è in cerca di lavoro nella provincia di Milano deve valutare le numerose offerte presenti nel portale cittametropolitana.mi.it.

Posti di lavoro nel settore della logistica – Informazioneoggi.it

La bacheca dati del lavoro raccoglie le offerte di lavoro di vari Centri per l’Impiego. Oggi presenteremo le proposte di assunzione presso Albairate, Arconate e Cassinetta di Lugagnano. Due le posizioni aperte nel primo Comune citato. Si ricerca un operatore per l’assemblaggio cablaggi elettrici da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato (full time). Tra i requisiti la qualifica di perito elettrotecnico ed esperienza pregressa di un anno.

La seconda posizione aperta riguarda l’assunzione di un tirocinante per confezionamento manuale che sappia leggere lo schema elettrico, realizzare il cablaggio a banco e fissarlo nella carena del natante, utilizzare il multimetro e il saldatore a stagno. Tra i requisiti esperienza lavorativa di almeno un anno e la qualifica da perito elettrotecnico. Stesso contratto della posizione precedente.

Ad Arconate, invece, si ricerca un operaio specializzato per il rifacimento di coperture, per la posa scossaline e canali. Il candidato dovrà essere automunito e avere la licenza media. Dovrà parlare fluentemente in italiano. Il contratto è a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.

A Cassinetta di Lugagnano si cercano 20 addetti operai e logistica e un giardiniere. Gli operai dovranno avere la licenza media ed esperienza pregressa. Il contratto sarà determinato dal 25 settembre a fine anno. Si offre una prima settimana di formazione. Il lavoro sarà su turni da 4 o 6 ore. Il giardiniere dovrà saper utilizzare in autonomia le attrezzature per la manutenzione del verde. Il contratto prevede un mese di prova e poi l’assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Si lavora full time, dalle 8.00 alle 12.00 e delle 13.30 alle 17.30.

Le candidature si inviano direttamente dal portale della città metropolitana di Milano. Il termine ultimo è il 30 settembre 2023.

Published by

Recent Posts

Laboratorio Italia 2025: il bando con contributi a fondo perduto fino a 30.000 euro per sostenere startup e imprese sociali

La Fondazione Tertio Millennio ETS ha pubblicato il nuovo bando "Laboratorio Italia 2025", un'iniziativa strategica…

5 giorni ago

OCM Vino Abruzzo 2025/2026: contributi a fondo perduto per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti​

La Regione Abruzzo ha pubblicato l'avviso per la campagna vitivinicola 2025/2026 relativo alla misura Ristrutturazione…

2 settimane ago

Benefici principali di Zinzino Essent+ Premium

Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…

1 mese ago

I 5 passi da compiere per trovare un’agenzia immobiliare affidabile

Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…

3 mesi ago

Andamento dei tassi d’interesse: cosa aspettarsi nel 2025?

L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…

3 mesi ago

Beni rifugio: di cosa si tratta e a cosa servono

Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…

5 mesi ago