C’è un trucco per risparmiare un sacco di soldi e scegliere voli low cost in tutto il mondo: ecco che cosa fare.
I viaggi in aereo sono una comodità per tutti, sia per chi deve spostarsi per motivi lavorativi e sia per chi vuole farsi una vacanza. Peccato che la spesa è spesso esorbitante, con i biglietti che arrivano a costare un bel po’.
Tutto l’anno e in ogni momento sono disponibili i voli low cost in tutto il mondo. Questo grazie a un interessante e funzionale metodo introdotto da Google che consente ai cittadini di spostarsi da una parte all’altra a costi contenuti. Parliamo di un trucco perfetto per chi vuole viaggiare e risparmiare, anche nei periodi di alta stagione.
Trovare voli economici non è un’impresa facile, soprattutto dopo il periodo Covid in cui i prezzi sono aumentati. Tuttavia, per risparmiare è possibile affidarsi all’aggiornamento di Google Travel il quale ha introdotto una funzione perfetta per chi ha un budget ridotto.
Per utilizzare la funzione basta seguire i semplici passaggi su Google Flight per trovare le migliori promozioni e spendere una cifra economica. In questo modo ci saranno moltissime occasioni per prenotare voli low cost in tutto il mondo.
Si consiglia di utilizzare le opzioni date e destinazioni flessibili su Google Flight. Sarà lo stesso motore di ricerca a consigliare quali sono i giorni perfetti per partire e qual è la meta più economicamente vantaggiosa, trovando in questo modo le varie offerte.
È possibile affidarsi anche all’opzione “monitoraggio dei prezzi” quando invece le date del viaggio sono già state scelte. In questo modo Google prenderà in carico la richiesta dell’utente e invierà una notifica quando il prezzo del volo si abbasserà, invitandolo ad effettuare una prenotazione istantanea per non perdere l’occasione.
Ci sono molti altri consigli per trovare voli low cost e conoscere i trucchi per risparmiare. Basta solo essere aggiornati e tenere sotto controllo i prezzi del traffico aereo.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…