Chi è Nicolò, detto Nico, il figlio di Toto Cutugno nato da una relazione extraconiugale del cantante con una donna, Cristina.
Nicolò Cutugno è il figlio di Toto Cutugno, il cantante che purtroppo recentemente è scomparso all’età di 80 anni. Il ragazzo, che oggi ha 33 anni, questa è la sua età, è nato dall’amore del cantante per una donna Cristina, al di fuori del suo matrimonio.
Come tutti sanno, infatti, l’artista de “L’Italiano”, “Solo noi” e tantissimi altri successi aveva una moglie di nome Carla, con cui è stato sposato per oltre 50 anni.
Quando il ragazzo è nato, dopo che il cantante ha confessato il tradimento alla sua compagna di vita, la donna ha chiesto espressamente al marito di riconoscerlo e di dargli il suo cognome.
Questo gesto, all’apparenza inaspettato e poco usuale, è ha lasciato il segno indelebile nella sua vita. Ma che cosa sappiamo del ragazzo? A differenza del padre, ha deciso di prendere un’altra strada rispetto a quella del mondo dello spettacolo.
Nicolò Cutugno ha deciso di intraprendere un percorso tutto suo a differenza del padre: si è laureato in Economia e, a parte qualche sporadica apparizione pubblica insieme al padre, è sempre stato molto riservato.
Non sappiamo, infatti, sostanzialmente nulla su di lui: se sia fidanzato, dove viva oggi e quant’altro.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…