Chi è Nicolò, detto Nico, il figlio di Toto Cutugno nato da una relazione extraconiugale del cantante con una donna, Cristina.
Nicolò Cutugno è il figlio di Toto Cutugno, il cantante che purtroppo recentemente è scomparso all’età di 80 anni. Il ragazzo, che oggi ha 33 anni, questa è la sua età, è nato dall’amore del cantante per una donna Cristina, al di fuori del suo matrimonio.
Come tutti sanno, infatti, l’artista de “L’Italiano”, “Solo noi” e tantissimi altri successi aveva una moglie di nome Carla, con cui è stato sposato per oltre 50 anni.
Quando il ragazzo è nato, dopo che il cantante ha confessato il tradimento alla sua compagna di vita, la donna ha chiesto espressamente al marito di riconoscerlo e di dargli il suo cognome.
Questo gesto, all’apparenza inaspettato e poco usuale, è ha lasciato il segno indelebile nella sua vita. Ma che cosa sappiamo del ragazzo? A differenza del padre, ha deciso di prendere un’altra strada rispetto a quella del mondo dello spettacolo.
Nicolò Cutugno ha deciso di intraprendere un percorso tutto suo a differenza del padre: si è laureato in Economia e, a parte qualche sporadica apparizione pubblica insieme al padre, è sempre stato molto riservato.
Non sappiamo, infatti, sostanzialmente nulla su di lui: se sia fidanzato, dove viva oggi e quant’altro.
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…