Eritema+solare%3A+il+segreto+per+rimediare+e+in+queste+creme
informazioneoggi
/2023/08/21/eritema-solare-il-segreto-per-rimediare-e-in-queste-creme/amp/
Lifestyle

Eritema solare: il segreto per rimediare e in queste creme

Published by

L’eritema solare durante la bella stagione può rappresentare un vero problema, ma vi sono alcune creme che risultano essere davvero utili per risolvere il problema

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, durante l’estate l’eritema solare è dietro l’angolo per cui è necessario conoscere alcune creme utili da poter utilizzare in caso di bisogno: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Eritema: ecco quali creme poter utilizzare (informazioneoggi.it)

Com’è noto, l’eritema, durante la bella stagione è dietro l’angolo in particolare se si resta in spiaggia l’intera giornata. Chiaramente, il rimedio più utile è rappresentato dalle creme solari ad alta protezione, ma magari per una disattenzione, una parte del proprio corpo potrebbe restare scoperta.

Bisogna anche prestare attenzione ad un’altra cosa, spesso, infatti, si resta in acqua molto tempo e ci si mette sulla sdraio a prendere il sole senza rimettere la protezione.

Tra i soggetti più esposti alla problematica vi sono quelli che hanno la cute più chiara e di conseguenza è molto importante essere a conoscenza di quali sono le migliori creme da utilizzare per contrastare l’eritema.

Tra i rimedi che sicuramente tutti hanno già sentito vi è l’utilizzo di aloe vera e calendula, ma non sono di certo gli unici. Infatti, benché tali rimedi risultino efficaci, è bene sapere che vi sono ulteriori rimedi da poter usare che rappresentano alternative efficienti. Di seguito, tutte le info utili.

Eritema: ecco quali creme utilizzare per contrastare tale problematica

Esistono dunque diverse pomate da poter utilizzare per contrastare l’eritema solare e tra queste vi è la Body Butter Pomegranate. Tale crema è di Seacret ed è venduta anche su Amazon al costo di quaranta euro.

Eritema: ecco quali creme poter utilizzare (informazioneoggi.it)

L’effetto della pomata è di ben dodici ore e rende la cute molto morbida. Inoltre, al suo interno vi sono gli ingredienti necessari affinché l’eritema guarisca.

Al costo di 29.72 euro, sempre su Amazon, è possibile acquistare la crema Bioderma Photoderm Apres Soleil che risulta essere molto efficiente per rendere la cute più fresca e meno irritata dopo l’esposizione al sole.

Con poco più di dieci euro su Amazon è possibile acquistare Connettivinasole che grazie all’avena contenuta lenisce la cute e calma i fastidi causati dall’eritema solare.

Con poco meno di venti euro vi è la possibilità di acquistare, sempre mediante il sito e-commerce citato in precedenza, Nuxe Sun Latte. Questa particolare crema riesce a idratare la pelle senza che questa risulti essere unta ed inoltre ha un ottimo profumo, insomma un’ottima alternativa.

Chiaramente, prima di acquistare qualsiasi prodotto, è molto importate chiedere consiglio al proprio medico di fiducia che sicuramente saprà indicare il prodotto più adeguato alla problematica.

Published by

Recent Posts

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sui bonus casa: in migliaia rischiano di dover restituire soldi al Fisco

Si intensificano i controlli fiscali per smascherare i furbetti del Superbonus. In arrivo lettere di…

2 ore ago

Pensione ridotta per effetto del canone RAI: ecco come sarà addebitata

Il Canone RAI può essere pagato anche con addebito dalla pensione. Occhio, però, perché bisogna…

14 ore ago

Avviso MEF: nuova asta BTP a 3 – 7 – 10 e 15 anni con rendimenti fino a 3,85%

Il MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze) comunica le nuove emissioni dei Titoli di Stato,…

1 giorno ago

L’ingrediente che hai in cucina elimina i cattivi odori del bagno in 5 minuti (nessuno lo sapeva

Un rimedio casalingo che sorprende per la sua efficacia: elimina i cattivi odori del bagno…

2 giorni ago

Pensione APE Sociale anche se non si è più in servizio, la novità poco conosciuta

Tra i beneficiari dell'APE Sociale ci sono gli addetti a lavori gravosi. Possono interrompere l'attività…

2 giorni ago

Voglio trasferire la residenza presso i miei nonni: cosa rischio se richiedo l’ISEE?

I nipoti che trasferiscono la residenza presso casa dei nonni rischiano ripercussioni ai fini ISEE?…

2 giorni ago