Gratta+e+vinci%2C+perch%C3%A9+tutti+stanno+comprando+questo%3A+costa+solo+3+euro+e+il+mistero+si+infittisce
informazioneoggi
/2023/08/09/gratta-e-vinci-perche-tutti-stanno-comprando-questo-costa-solo-3-euro-e-il-mistero-si-infittisce/amp/
News

Gratta e vinci, perché tutti stanno comprando questo: costa solo 3 euro e il mistero si infittisce

Published by

Un nuovo concorso Gratta e vinci che farà sognare non poco i cittadini italiani. Il taglio, risulta davvero molto conveniente.

In questo periodo storico davvero molto particolare il gioco sembra aver preso in qualche modo moltissima importanza. Parliamo dunque di una dinamica assolutamente rilevante che negli ultimi tempi è capace di orientare e non poco gli stessi atteggiamenti dei cittadini. Numerosi sono i concorsi oggi in circolazione, e soprattutto numerosi sono gli stessi giochi trai quali gli italiani si dividono a seconda delle personalissime preferenze.

Nuovo concorso Gratta e vinci – informazioneoggi.it

Nel nostro paese il trofeo del gioco preferito è conteso al momento da Superenalotto e Gratta e vinci. Da un lato la classica lotteria, quella con i numeri da concepire e sui quali scommettere dopo averli incastrali tra loro a seconda delle precise tecniche utilizzate.

Dall’altra parte invece troviamo il Gratta e vinci concepito chiaramente come qualcosa di completamente opposto al concetto di classica lotteria. Il gioco stesso che si conclude in pochi secondi, quelli che passano tra quando si acquista il tagliando e quando se ne scopre l’esito.

La lotteria istantanea insomma, quella che, nel vero senso della parola può far perdere il controllo a chiunque. La facilità con la quale è possibile trovare biglietti Gratta e vinci in vendita, a tutte le ore è davvero preoccupante. Proprio per questo si raccomanda, in questi casi sempre la massima moderazione.

Di recente un nuovo specifico concorso è stato lanciato e parliamo di qualcosa che di certo sembra destinata ad avere tantissimo successo. Stiamo parlando di un concorso di quelli Gratta e vini. Il nome è già di per se molto particolare: “Numeri Fortunati LIT”.

Taglio del biglietto, 3 euro, quindi parliamo già di una cifra particolarmente economica considerando anche i prezzi di altri biglietti in commercio. Vincita massima ottenibile, 200mila euro. Un concorso che insomma farà molto parlare di se, questo è poco ma sicuro.

Gratta e vinci: il nuovo concorso che ti premia con 200mila euro: come si gioca

Vincita massima 200mila euro insomma si diceva, per un concorso che può essere “giocato” sia nella classica versione fisica, cartacea, che in quella online. Di seguito riportiamo il regolamento completo del gioco cosi come spiegato dal sito web dell’Agenzie delle Dogane e dei Monopoli:

Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI”. Successivamente, si devono grattare nelle cinque giocate, indicate rispettivamente dalla scritta “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, “GIOCATA 3”, “GIOCATA 4” e “GIOCATA 5”, solo i numeri corrispondenti, cioè uguali, a quelli rinvenuti ne i “NUMERI VINCENTI”. Per ogni giocata, se vengono scoperti tutti i numeri, e cioè se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio indicato nella giocata.

VINCITA MASSIMA: € 200.000,00

Vincere, insomma, potrebbe essere molto più semplice di quanto si possa pensare. Un nuovo concorso pronto a entusiasmare milioni di giocatori italiani, che, cosi come ribadito si spera possano gestire il tutto con la dovuta e massima moderazione. Rischiare, in certi casi servirebbe soltanto a peggiorare, a volte in modo assolutamente decisivo, le cose. Giocare, si, sognare un nuovo futuro, assolutamente diverso dal passato ci può stare, ma il tutto non deve portare a più che mai rischiosi scenari potenziali. Massima allerta.

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

2 giorni ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

2 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

2 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

2 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

2 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

4 settimane ago