Il consiglio è di non innamorarsi mai di questo segno zodiacale perché è quello più crudele di tutti: ecco che cosa dice l’astrologia.
L’Oroscopo viene letto ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo. Una delle tematiche chiave dell’astrologia è l’amore. Per evitare cuori spezzati, gli esperti sconsigliano di innamorarsi di un determinato segno zodiacale.
Gli amori vanno e vengono e come iniziano possono anche finire. Ci sono tantissimi motivi per cui una coppia si separa, oltre al fatto che c’è da considerare il fatto che ogni individuo vive i propri sentimenti in maniera differente, in base alla propria personalità. Tuttavia, l’astrologia ha avvertito che c’è una correlazione tra carattere, emotività e segno zodiacale.
Gli astrologi hanno individuato anche qual è il segno zodiacale più crudele di tutti, ovvero quello che tendenzialmente fa soffrire di più in amore. Stiamo parlando di uno dei segni insospettabili.
Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche che si riflettono in qualsiasi relazione, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Gli astrologi sono certi che il modo in cui si pone fine a un rapporto di coppia dipende dalle stelle. Proprio per questo motivo hanno individuato qual è il segno più crudele di tutti.
Tra i dodici segni dello zodiaco a cui bisogna stare lontani se non si vuole soffrire in amore c’è il Toro, considerato il più crudele. I nati tra il 21 aprile e il 20 maggio sono generalmente persone tranquille, solide, concrete e che danno certezza agli altri. Eppure in amore tendono ad essere crudeli.
I Toro sono portati a darsi completamente all’interno di una relazione e prediligono rapporti veri e sinceri, tanto che a volte vengono inseriti anche tra quei Segni Zodiacali più noiosi. Tuttavia, sono considerati crudeli perché onesti intellettualmente. In pratica, la loro lealtà li spinge ad avere relazioni solide e sincere.
I Toro, infatti, odiano le bugie. Quando si accorgono che qualcuno li prende in giro non le mandano di certo a dire. È bene sottolineare che non faranno mai delle scenate, ma faranno in modo di mettere le cose in chiaro. Quando vengono delusi da qualcuno, diventano molto freddi e distaccati.
English
var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=[“ar”,”bg”,”ca”,”zh-CHS”,”zh-CHT”,”cs”,”da”,”nl”,”en”,”et”,”fi”,”fr”,”de”,”el”,”ht”,”he”,”hi”,”mww”,”hu”,”id”,”it”,”ja”,”tlh”,”ko”,”lv”,”lt”,”ms”,”mt”,”no”,”fa”,”pl”,”pt”,”ro”,”ru”,”sk”,”sl”,”es”,”sv”,”th”,”tr”,”uk”,”ur”,”vi”,”cy”]; var LanguageMenu_values=[“Arabic”,”Bulgarian”,”Catalan”,”Chinese Simplified”,”Chinese Traditional”,”Czech”,”Danish”,”Dutch”,”English”,”Estonian”,”Finnish”,”French”,”German”,”Greek”,”Haitian Creole”,”Hebrew”,”Hindi”,”Hmong Daw”,”Hungarian”,”Indonesian”,”Italian”,”Japanese”,”Klingon”,”Korean”,”Latvian”,”Lithuanian”,”Malay”,”Maltese”,”Norwegian”,”Persian”,”Polish”,”Portuguese”,”Romanian”,”Russian”,”Slovak”,”Slovenian”,”Spanish”,”Swedish”,”Thai”,”Turkish”,”Ukrainian”,”Urdu”,”Vietnamese”,”Welsh”]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid=’__LanguageMenu_popup’;
var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement(“div”); origLangDiv.id = “OriginalLanguageDiv”; origLangDiv.innerHTML = “ORIGINAL: “; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init(‘LanguageMenu’, LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window[“LanguageMenu”] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1);
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…
Un investimento semplice e sicuro pensato per chi vuole far fruttare il proprio capitale in…
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…