Gratta+e+vinci%2C+non+si+ferma+la+scia+di+fortuna%3A+tutti+cercano+il+vincitore
informazioneoggi
/2023/06/26/gratta-vinci-lazio-numerissimi-roccadipapa/amp/
News

Gratta e vinci, non si ferma la scia di fortuna: tutti cercano il vincitore

Published by

Non si ferma, nel nostro paese, la tendenza, più che mai fortunata degli ultimi mesi. Si vince e si vince anche bene.

Gli ultimi mesi, per il nostro paese hanno rappresentato un periodo più che particolare e incerto. I cittadini si sono ritrovati di colpo a dover fronteggiare una crisi senza precedenti, per certi versi. Di certo per niente attesa. In questo clima tanto complesso il gioco sembra aver acquisito i tratti di portatore, in qualche modo, di speranza. Niente di particolarmente certo, ovvio anzi, di certezze non ne esistono affatto. Quello che esiste è il sogno della vincita.

Il gioco che sta spopolando – InformazioneOggi

Il gioco insomma impazza più che mai. Tra i protagonisti assoluti, in tale contesto troviamo un concorso su tutti. Stiamo parlando del Gratta e vinci. Il motivo è molto semplice. Pochissimi secondo tra quando si acquista il biglietto prescelto e quando si scopre se il tutto può cambiare la vostra vita.

Pochi secondi e tutto si compie. Il concetto di giocata istantanea insomma. Ogni giorno le cronache ci raccontano di vincite davvero incredibili realizzate grazie a questo specifico concorso. Gli italiani hanno voglia di rischiare e di cercare la fortuna, si spera sempre con la massima moderazione.

Le ultime cronache in merito ci raccontano di una ricchissima vincita realizzata nel nostro paese nei giorni scorsi. Si vince nel Lazio, più precisamente a Rocca di Papa, nella provincia romana. Un biglietto del concorso “Numerissimi” che ha regalato al fortunato o alla fortunata di turno la bellezza di 500mila euro.

Il biglietto in questione, dal taglio di 5 euro è stato acquistato presso la tabaccheria Campi D’Annibale di Piazza G. di Vittorio. Il concorso in questione è oggi tra i preferiti dagli italiani per la possibilità chiaramente di mettere le mani su somme di denaro davvero importanti.

Gratta e vinci, non si ferma la scia di fortuna: il regolamento de concorso vincente

68, 53 e 51, questi i tre numeri che hanno consentito, alla fine, al fortunato di turno di mettere le mani sul bottino davvero incredibile di 500mila euro. Ora, in paese si cerca il neo ricco. Tutti hanno una idea di chi possa essere, si racconta, ma per ora, nessuna scoperta in merito.

Andiamo a scoprire, a questo punto, il regolamento del concorso in questione, cosi come illustrato dal sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli:

1. Si devono scoprire i sedici “NUMERI VINCENTI”, celati dall’immagine di tredici cerchi dorati recanti il simbolo “€” e dall’immagine di tre cerchi contraddistinti dalla scritta “BONUS X2”. Successivamente, in ognuna delle otto giocate contraddistinte, rispettivamente, dalla scritta “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, “GIOCATA 3”, “GIOCATA 4”, “GIOCATA 5”, “GIOCATA 6”, “GIOCATA 7” e “GIOCATA 8”, si devono grattare solo i numeri corrispondenti, cioè uguali, a quelli rinvenuti nei “NUMERI VINCENTI”.

Per ogni giocata:

  • se vengono grattati tutti i numeri della giocata, cioè se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio indicato nella giocata;
  • se vengono grattati tutti i numeri della giocata – cioè se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”- e tra questi è presente un numero vincente “BONUS X2”, si vince il doppio del premio indicato nella giocata.

VINCITA MASSIMA: € 500.000,00.

L’allerta insomma è massima tra i giocatori. Con questo gioco si può davvero svoltare.

Published by

Recent Posts

Vuoi investire in Buoni Fruttiferi Postali ma temi di perdere i risparmi? Ecco la soluzione semplice e gratis

Non esiste un unico metodo per acquistare i Buoni Fruttiferi Postali. In particolare, ce n'è…

2 ore ago

Attenzione se hai cartelle esattoriali, rischi il blocco del conto corrente!

Anche i conti correnti possono essere pignorati per soddisfare le pretese creditorie del Fisco. Quando…

12 ore ago

Messaggio INPS sul bonus mamme: nuove indicazioni sul pagamento di 40 euro al mese

Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…

1 giorno ago

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

2 giorni ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

2 giorni ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

3 giorni ago