Novità per i clienti Postepay Evolution: una nuova SIM, una offerta da non perdere e un regalo speciale. Scopriamo come ottenere tutto.
Poste Italiane è una società pubblica in parte controllata dallo Stato. Nel tempo da ‘semplice’ azienda di servizi postali si è trasformata in una società che offre anche servizi bancari, logistici e di telecomunicazioni.
In realtà, i suoi interessi aumentano di anno in anno tanto che si è affacciata anche al settore energetico lanciando Poste Energia. Dal cilindro di Poste Italiane escono sempre tante novità e iniziative che spesso a tenere il passo risulta difficile. Tra le ultime novità la nascita di Punto Poste Casa & Famiglia un servizio dedicato a tutti i cittadini.
Ormai da anni che Poste Italiane ha lanciato Postepay Evolution, una carta prepagata ricaricabile con Iban che però non è una carta di credito. Infatti, può essere intesa come una specie di conto corrente di base. Quindi, si possono effettuare pagamenti e bonifici, ottenere gli accrediti di stipendio e pensione, domiciliare le utenze o pagare le bollette.
Inoltre, i pagamenti si possono fare anche tramite contactless od online utilizzando un dispositivo Android (pagando con Google Pay) oppure iOS (pagando con Apple Pay).
Le novità però non sono finite. Infatti, i clienti di Postepay Evolution possono accedere ad alcuni premi davvero convenienti e per farlo è necessario acquistare una SIM Poste Mobile e attivare l’offerta Postepay Connect Back 200. Si ricorda che questa offerta davvero imperdibile può essere attivata dall’app Postepay entro il 3 luglio 2023.
Nello specifico, l’offerta comprende:
Invece, il canone mensile sarà addebitato direttamente sulla Postepay Evolution intestata al cliente. Tra l’altro, i giga internet non utilizzati entro la fine del mese saranno trasformati in denaro che potranno essere utilizzati per acquistare prodotti nello store. Insomma, un cashback che può raggiungere fino a 4 euro al mese.
Tuttavia, le sorprese per i clienti Evolution non finisco qui perché potranno partecipare al concorso per l’estrazione di cuffie wireless.
Gli errori commessi nella compilazione del Modello 730 possono essere corretti tramite una semplice procedura,…
Cosa succede a chi ha saltato il pagamento del 5 agosto 2025 per la Rottamaziore-quater.…
Le ferie di agosto si avvicinano e ogni anno molti italiani vengono colti in fallo…
Alcuni farmaci potrebbero avere gravi effetti collaterali negli anziani. Alcuni studi scientifici ne evidenziano la…
I Buoni Fruttiferi Postali hanno una scadenza precisa e dopo dieci anni si prescrivono, questo…
L'INPS con il messaggio numero 246 del 2025 ha modificato i requisiti per accedere alla…