Concorso+a+premi+Skipper+imperdibile%3A+in+palio+voucher+spesa+da+300+euro+e+1+vacanza+da+15+mila+euro
informazioneoggi
/2023/06/16/concorso-a-premi-skipper-imperdibile-in-palio-voucher-spesa-da-300-euro-e-1-vacanza-da-15-mila-euro/amp/
News

Concorso a premi Skipper imperdibile: in palio voucher spesa da 300 euro e 1 vacanza da 15 mila euro

Published by

Grande opportunità col concorso a premi “Vinci e parti con Skipper”: ecco cosa si può vincere, una incredibile occasione

L’attenzione degli utenti è sempre alta quando si parla di concorso a premi, con la possibilità, fortuna permettendo, di portarsi a casa strepitosi ed incredibili premi in palio, proprio come nella circostanza di “Vinci e parti con Skipper”.

grandi premi in palio col concorso a premi “vinci e parti con Skipper” -informazioneoggi.it

Nel dettaglio, in palio vi è la possibilità di poter vincere ogni giorno sino alla data di scadenza del concorso stesso, voucher d’acquisto del valore di trecento euro cadauno, ma non è tutto. Ci si può anche infatti aggiudicare una strepitosa vacanza dal valore di 15 mila euro.

Anzitutto occorre tener presente la data di validità del concorso, ovvero dal 15.05.23 al 31.08.23, in relazione ad acquisti fatti soltanto presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata, e all’interno dei Cash&Carry i quali espongono materiale pubblicitario così come sui relativi portali di e-commerce.

Vi sono in primo luogo 109 Voucher acquisto in palio col relativo concorso, ciascuno dal valore di trecento euro da poter aggiudicarsi, tentando la fortuna, mediante l’instant win, nella misura di un premio al giorno.

Poi, vi è l’estrazione finale, con la possibilità che la dea bendata baci il fortunato, portando a vincere un voucher vacanza di 15 mila euro. Un’occasione davvero incredibile.

Concorso a premi “Vinci e parti con Skipper”: come funziona, il regolamento e altri aspetti da sapere

In merito al concorso a premi “Vinci e parti con Skipper“, il voucher premio lo si dovrà impiegare per comprare abbigliamento e accessori. E ancora, valigeria, attrezzatura tecnica-specifica o articoli generici inerenti il viaggio.

come partecipare al concorso “vinci e parti con Skipper” e premi in palio -informazioneoggi.it

Occhio ai prodotti oggetto di promozione, ovvero quelli da comprare per prender parte al concorso. Si tratta della linea Skipper e Skipper Senza Zuccheri Aggiunti indicati all’interno della Tabella A del regolamento.

È possibile approfondire tale ed altri aspetti, come le categorie escluse, modalità di partecipazione, dettagli, condizioni ed aspetti da sapere, nel regolamento completo dell’iniziativa.

Il tentativo di vincita di uno dei premi in oggetto, passa per l’acquisto di due prodotti, di cui necessariamente quantomeno uno “senza zuccheri aggiunti“, mediante la scelta tra i prodotti presenti nell’elenco del regolamento. Occorre poi custodire lo scontrino.

Dopodiché, l’utente potrà collegarsi al portale dedicato al concorso, soffermarsi sul tasto “partecipa”, e immettere i dati che sono chiesti per conoscere dell’eventuale o meno vincita del buono.

In caso contrario, è bene conservare lo scontrino ad ogni modo, perché si prenderà parte in automatico all’estrazione finale del super-premio. La data in tal caso sarà del 31.10.23. Il soggetto promotore è ZUEGG S.p.A.

Si raccomanda di visitare il portale e consultare il regolamento per tutti i dettagli da conoscere circa l’iniziativa. E a proposito di concorsi a premi, occhio anche al “Consumer Promo Gliss”

Published by

Recent Posts

Pensioni, quanto costa davvero ogni pensionato allo Stato: i numeri che raccontano il peso del sistema

Quanto spende davvero l’Italia per ogni pensione? I dati aggiornati su spesa totale, numero di…

7 giorni ago

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

3 settimane ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

4 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

4 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

4 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

4 settimane ago