Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni, ricordiamolo con i film in cui è comparso e che hanno trattato la sua storia.
La storia di Silvio Berlusconi ha caratterizzato gli ultimi 30 anni dell’Italia. Una personalità che, a modo suo, ha segnato diversi ambienti tra cui, in un certo senso, quello cinematografico.
Il cavaliere si è spento a Milano tra l’affetto dei suoi cari, giunti presso l’Ospedale San Raffaele per dargli l’ultimo addio. La figura di Silvio Berlusconi è radicata nella cultura e nella politica italiana.
Il fondatore di Forza Italia ha segnato la storia del nostro paese, divenendo con il tempo un vero e proprio fenomeno di costume, non stupisce quindi vederlo rappresentato in numerose pellicole che raccontano la sua storia.
Silvio Berlusconi è stato citato in numerosi film e serie che hanno fatto la storia del nostro paese. Da “Loro” ad “Aprile” fino ad arrivare “Silvio Forever” sono state varie le occasioni in cui la personalità di Berlusconi ha arricchito il mondo del cinema.
Da come abbiamo visto, sono stati vari i titoli in cui la figura di Berlusconi, tra gli uomini più ricchi d’Italia, è stata protagonista. Il “Cavaliere” ha scritto un pezzo importante della storia dell’Italia andando a realizzare un patrimonio che lo ha reso uno degli uomini più ricchi al mondo.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…