Gratta+e+vinci%2C+%C3%A8+successo+qualcosa+di+straordinario+%28con+mistero%29%3A+%26%238220%3BNessuno+mi+ha+comunicato+nulla%26%238221%3B
informazioneoggi
/2023/06/09/gratta-vinci-biglietto-5-milioni/amp/
News

Gratta e vinci, è successo qualcosa di straordinario (con mistero): “Nessuno mi ha comunicato nulla”

Published by
Gratta e vinci che passione. Si vince ancora nel nostro paese e si vince davvero alla grande. Una situazione incredibile.
Quello che negli ultimi mesi sta succedendo nel nostro paese e non solo ha davvero dell’incredibile. Una suggestiva scia di vittorie al Gratta e vinci ma non solo che più che mai convincono gli italiani che la speranza può davvero essere ricercata anche in quello specifico contesto. La speranza, per l’appunto è quella che si cerca per sperare di raggiungere un sogno fatto di benessere e serenità dal punto di vista economico.
Gratta e vinci vincita – InformazioneOggi

I giochi, i concorsi a premi, nel nostro paese sono sempre più che mai considerati dagli stessi giocatori, all’italiano piace l’azzardo, c’è poco da dire e da fare. La voglia, poi, di rischiare per immaginarsi magari chissà a dove a godersi la ricchezza ottenuta grazie a una giocata fortunata è davvero troppa.

Capita cosi che alcuni concorsi in qualche modo diventino portori più che mai legittimi di speranza. Pensiamo al Gratta e vinci. Una giocata istantanea che in pochi secondi può farti sapere se la tua vita può davvero cambiare di colpo, in meglio. La possibilità di giocare ovunque, in qualsiasi momento. Inoltre l’occasione di sognare cifre spesso milionarie.

L’ultima vittoria in ordine di tempo ha portato al fortunato di turno o alla fortunata, una somma di denaro davvero importante. Niente a che vedere con i “soliti” 500mila euro vinti negli ultimi mesi. Stavolta gli zeri sono sei, e descrivono una cifra davvero molto importante.

Si vince nel Lazio, precisamente a Genzano. La ricevitoria fortunata è la tabaccheria di Via Sardegna 15. Bottino conquistato, grazie a un biglietto del concorso Maxi Miliardario, ben 5 milioni di euro. Il taglio del biglietto in questo specifico caso era di 20 euro per il concorso relativo.

Il titolare della tabaccheria non ha idea di chi possa essere il vincitore milionario: “Potrebbe aver grattato il biglietto milionario a casa o in auto, come avviene spesso, con i miei clienti, che li portano via, nessuno che ha li ha grattati qui mi ha comunicato nulla “, ha dichiarato il signor Gianluca Del Vecchio, ai tanti clienti e amici presenti in tabaccheria in questi giorni.

Gratta e vinci, il bottino è ultra milionario: come si gioca al Maxi Miliardario

Di seguito tutte le indicazioni per giocare a questo specifico concorso, cosi come riportato dal sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli:

  • i “NUMERI VINCENTI”, celati dall’immagine di sei monete recanti il simbolo “€”;
  • i numeri celati dalle tre pile di monete, che recano rispettivamente l’indicazione X2, X5, X10, presenti nell’area contraddistinta dalla scritta “MAXI BONUS”;
  • “I TUOI NUMERI”, celati dall’immagine di venticinque blocchetti di banconote.

Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente uno dei numeri rinvenuto nell’area “MAXI BONUS” si vince:

  • 2 volte il premio corrispondente se il numero rinvenuto è presente sotto la pila di monete riportante l’indicazione X2;
  • 5 volte il premio corrispondente se il numero rinvenuto è presente sotto la pila di monete riportante l’indicazione X5;
  • 10 volte il premio corrispondente se il numero rivenuto è presente sotto la pila di monete riportante l’indicazione X10.

Premio massimo ben 5 milioni di euro. Chiaramente i giocatori, letteralmente impazziscono per questo concorso.

Published by

Recent Posts

Accertamenti a tappeto dal Fisco grazie all’intelligenza artificiale: gli evasori hanno le ore contate

Per la lotta all'evasione fiscale l'Agenzia delle Entrate potrà utilizzare strumenti di intelligenza artificiale. Quali…

14 minuti ago

Compila il modello U2 e ti arrivano i soldi sul conto corrente, fai presto

I disoccupati possono utilizzare il Modello U2 per continuare a ricevere la NASPI pur andando…

2 ore ago

TARI, prepararsi all’impatto: ecco di quanto aumenta e da quando

Arriva l'ennesima mazzata per le tasche dei cittadini: aumenta la TARI, la tassa sui rifiuti…

3 ore ago

Sconto IMU del 50% anche senza comodato d’uso: le possibilità reali

Tra le agevolazioni IMU c'è la riduzione applicata sull'immobile concesso in comodato d'uso ai parenti…

7 ore ago

Cambiano gli importi dei tributi: vantaggi per le Partite IVA e non solo

Lo schema di Decreto Legislativo cambia gli importi dei tributi speciali che i cittadini devono…

10 ore ago

Bonus cultura 500 euro, hai ancora pochi giorni per poterlo usare

Se rientri nel Bonus cultura 500 e non ancora hai avuto modo di usufruirne, sbrigati…

12 ore ago