Smartphone+a+meno+di+100%E2%82%AC+su+Amazon%3A+le+offerte+imperdibili
informazioneoggi
/2023/06/08/smartphone-a-meno-di-100e-su-amazon-le-offerte-imperdibili/amp/
Tecnologia

Smartphone a meno di 100€ su Amazon: le offerte imperdibili

Published by

Per chi cerca degli smartphone economici, su Amazon c’è la possibilità di acquistarli a meno di 100 euro: ecco i modelli e le offerte imperdibili.

Il sito di e-commerce consente a milioni di persone di acquistare migliaia di prodotti a prezzi molto convenienti. Tra gli articoli più gettonati ci sono proprio i cellulari, disponibili addirittura a meno di 100 euro.

Smartphone in offerta su Amazon (AdobeStock) – InformazioneOggi.it

Gli smartphone sono tra gli strumenti tecnologici più usati al mondo e in commercio ce ne sono a centinaia, disponibili per ogni esigenza di stile ed economica. Alcuni utenti hanno bisogno di un telefono “da battaglia”, ovvero di quei dispositivi a basso costo utili in diverse circostanze: per darlo al proprio figlio come suo primo device o per usarlo come secondo cellulare in caso di emergenza.

Smanettando su Amazon è possibile trovare 3 smartphone a meno di 100 euro. Tra i device super economici ce n’è anche uno Huawei con molteplici funzionalità al suo interno. Andiamo a vedere quali sono i modelli e tutte le loro caratteristiche, così da capire qual è quello che fa al proprio caso.

Smartphone su Amazon: i 3 modelli in offerta

Tutti coloro che hanno bisogno di uno smartphone a basso costo, non solo possono prendere in considerazione l’offerta di Euronics sulla telefonia. Per un dispositivo sotto i 100 euro, il consiglio è quello di andare su Amazon e scegliere su un parterre di diversi cellulari. Tra questi ci sono tre modelli a disposizioni marcati Huawei, Motorola e Xiaomi.

Xiaomi Redmi 9A

Lo Xiaomi è tra le marche più gettonata tra gli utenti. Il modello Redai 9A è venduto da Amazon nella versione Granite Grey. Le sue caratteristiche sono una fotocamera da 13MP e una diagonale di 6.53 pollici. La memoria del telefono è di 32 GM, mentre quella RAM è da 2 GB. Il cellulare è venuto su Amazon a 83,08 euro.

Motorola moto e13

Il Motorola è tra le marche storiche di cellulare. Il modello moto e13 è uno dei prodotti più venduti grazie ai suoi 5000 mAH di batteria, una fotocamera da 13MP e un sistema audio Dolby Atmos. Il display possiede una diagonali da 6.5 pollici, per quanto riguarda la memoria è di 64 GB con 2 GB di RAM. Su Amazon è possibile acquistato a un prezzo di 99,90 euro, in pratica 30 euro in meno rispetto al costo di listino.

Huawei Y5p

Anche in casa Huawei i modelli economici non mancano di certo, tra questi c’p proprio il Y5p, acquistabile sull’e-commerce a un prezzo stracciato nella sua versione Midnight black. Il cellulare è da 5.45 pollici, con una fotocamera da 8MP. La memoria del dispositivo è da 64 GB, con 2 GB di RAM. È possibile acquistarlo su Amazon a un prezzo di 83,89 euro, a fronte di un costo iniziale di 109,90 euro.

Published by

Recent Posts

Il controllo di gestione nell’era dell’intelligenza artificiale: vantaggi e benefici per le aziende

Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…

2 giorni ago

Bonus Natale di 155 euro: accredito inaspettato per i pensionati

Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…

3 giorni ago

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

2 settimane ago

Isee 2026: perché il rinnovo entro dicembre fa la differenza

L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…

2 settimane ago

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

3 settimane ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

3 settimane ago