Opportunità di lavoro presso Clementoni che è alla ricerca di personale per incrementare l’organico della sua sede in Italia.
Clementoni S.p.A. è una nota azienda italiana nata negli anni Sessanta quando il suo fondatore, Mario Clementoni, creò il primo gioco da tavola. Con il tempo l’azienda si è specializzata in giochi educativi destinati a bambini e ragazzi fino a 12 anni età (o poco oltre).
Giochi diffusi e conosciuti in tutto il mondo che comprendono, tra l’altro, la famosa linea Sapientino ma anche puzzle, giochi di società, scientifici o ricreativi. Oggi Clementoni è tra i marchi leader nel settore dei giochi e dell’intrattenimento. Si tratta di una azienda in continua crescita con oltre 600 dipendenti tra Italia ed estero dove opera con nove filiali commerciali e una filiale operativa (con sede Hong Kong).
Attualmente Clementoni ha in programma numerose assunzioni. Nello specifico, sono 90 i posti disponibili che saranno distribuiti in base alle seguenti figure professionali:
In particolare, gli addetti al magazzino devono essere disponibili a lavorare su due turni e possedere il patentino muletto (o disponibili ad acquisirlo), mentre gli addetti allo stampaggio disponibili su tre turni. Chi si candida per tali posizioni, inoltre, devono avere una buona manualità e precisazione; curiosità e interesse ad apprendere una nuova attività ed essere automunite.
Per candidarsi a queste offerte di lavoro non è richiesta una pregressa esperienza lavorativa poiché sarà offerto un corso di formazione specifico a secondo del ruolo ricoperto.
Inoltre, le nuove risorse saranno assunte all’inizio con un contratto in somministrazione da maggio a dicembre che potrà essere trasformato a tempo indeterminato. La sede di lavoro è ubicata a Recanati, in provincia di Macerata (Marche).
Gli interessati a queste assunzioni presso Clementoni per candidarsi devono accedere alla pagina Lavora con noi disponibile sul sito web aziendale. All’interno del profilo professionale cliccando su Candidati per questo annuncio si potrà compilare il modulo per la registrazione al sito allegando il curriculum. In alternativa, è possibile candidarsi anche tramite il proprio account LinkedIn.
Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…
Un investimento semplice e sicuro pensato per chi vuole far fruttare il proprio capitale in…
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…