Biglietti+gratis+per+Gardaland%3A+un%26%238217%3Boccasione+unica%2C+partecipa+subito
informazioneoggi
/2023/05/29/biglietti-gratis-per-gardaland-unoccasione-unica-partecipa-subito/amp/
News

Biglietti gratis per Gardaland: un’occasione unica, partecipa subito

Published by

Occhio al concorso a premi DimmidiSì, con la possibilità di aggiudicarsi ingressi giornalieri a Gardaland: i dettagli e come funziona

Ghiotta occasione quella rappresentata dal concorso a premi DimmidiSì “Dal gusto al divertimento“: gli aspetti da conoscere, come funziona e come partecipare.

Concorso a premi DimmidiSì, durata, premi, come partecipare – informazioneoggi.it

Chi non ha mai desiderato di poter trascorrere una giornata divertendosi e abbandonandosi all’avventura e al relax nel noto ed amato parco divertimenti di Gardaland? Si tratta di un desiderio da menzionare non a caso e che, fortuna permettendo, potrebbe realizzarsi.

La possibilità in questione si lega al concorso a premi DimmidiSì e gli utenti interessanti, prendendovi parte, potranno provare a vincere tale opportunità, se baciati dalla dea bendata.

Il concorso in questione, anzitutto ha validità a partire da 26.04.23 e sino al 13.06.23, ed è possibile parteciparvi giocando il proprio scontrino e collegandosi sul portale web dedicato al concorso.

Gli utenti avranno la possibilità di mettersi in gioco e tentare la fortuna, magari aggiudicandosi 2 ingressi giornalieri a Gardaland. A seguire i dettagli su come si partecipa e altri aspetti da approfondire in merito al concorso.

Concorso a premi DimmidiSì “Dal gusto al divertimento”: cosa si vince e come si partecipa

Prendere parte al concorso a premi DImmidiSì non è affatto complicato. Ciò che l’utente interessato deve fare, nel rispetto del periodo di validità dell’iniziativa, è comprare anzitutto un prodotto DimmidiSì.

Premi in palio concorso DimmidiSì – informazioneoggi.it

L’utente può scegliere tra Piatti Unici, Piatti Freschi ed Estratti Freschi, da comprare in uno di punti vendita. Ad acquisto fatto, occorre caricare lo scontrino sul portale del concorso e scoprire se la fortuna ha sorriso. Insomma se si è tra i fortunati vincitori.

In palio, per tutti i giorni della durata dell’iniziativa, vi sono due ingressi giornalieri a Gardaland. Questo il premio cui si legna ogni possibile vincita, e il cui valore, nel complesso, è pari a 101.82 euro più IVA.

La programmazione del sistema instant win assegna in via automatica e a caso un totale di quarantanove vincite durante l’intero periodo del concorso.

Occorre ricordare di conservare lo scontrino originale di acquisto, dal momento che potrebbe venire richiesto qualora si vincesse.

È inoltre opportuno approfondire e consultare il regolamento, cui si può accedere cliccando qui, per informarsi a proposito dei premi, della partecipazione nonché su dettagli, condizioni e aspetti da conoscere in merito al concorso stesso.

Cambiando argomento ma restando nell’ambito dei concorsi a premi, occhio anche alla preziosa occasione legata a Carrefour, con ben 50 mila premi in palio e 35 nuove FIAT: tutti i dettagli da sapere e come vi si prende parte.

Published by

Recent Posts

Smart Working: sai davvero quanto ti costa lavorare da casa

Lo smart woriking conviene veramente? Quello che devi sapere sulle bollette.  Il lavoro da remoto…

2 ore ago

Gli anni 80 erano davvero anni d’oro: questa vecchia videocassetta oggi vale quanto un appartamento

Ricordi le vecchie videocassette degli anni '80? Se ne hai conservata una in particolare allora…

3 ore ago

Boom delle malattie respiratorie: italiani a letto, i medici consigliano il vaccino

L'autunno 2025 porterà con sé una serie di fastidi respiratori, tra nuova variante Covid e…

4 ore ago

Al via i controlli a tappeto sulle borse di studio: chi rischia pesanti sanzioni e non solo

Sono aumentati i controlli sugli studenti universitari e sulle erogazioni delle Borse di studio al…

4 ore ago

Anticipo TFS agli statali, nuovo tasso e tempi di pagamento: non sono buone notizie

La Banca d'Italia ha aggiornato il rendistato e l'indice che determina il tasso applicato sull'anticipo…

4 ore ago

Benzina ‘allungata’: il motivo inquietante per cui la tua auto fa strani rumori

Migliaia di automobilisti italiani stanno notando sintomi anomali nei loro veicoli dopo il rifornimento: ecco…

7 ore ago