WhatsApp continua a lasciare i suoi tantissimi utenti senza parole, questa volta la novità riguarda i sondaggi: ecco cosa c’è da sapere a riguardo
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, WhatsApp è un’applicazione di messaggistica che conta miliardi di utenti e grazie ai suoi tanti aggiornamenti migliora sempre di più, questa volta le novità riguardano i sondaggi: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.
La famosa ed amata applicazione di messaggistica continua a rilasciare aggiornamenti e dopo diverse novità anche relative ai messaggi effimeri, questa volta l’app ha deciso di concentrarsi sui sondaggi.
Mediante la nuova funzione, vi è un rinnovo, come detto dei sondaggi, ed anche delle didascalie relative ai contenuti che saranno inoltrati e di conseguenza condivisi.
Le novità relative potrebbero essere disponibili per gli utenti durante i giorni a venire e di conseguenza prima o poi potranno essere utilizzate mediante il proprio account.
A proposito di WhatsApp, di recente, l’applicazione di messaggistica ha deciso di far sapere che vi saranno diverse novità relative all’utilizzo su tablet, ma di cosa si tratta? Ecco cosa c’è da sapere in merito.
Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, le novità relative ai sondaggi sono diverse e tra queste vi è il “Voto singolo“. In questo caso, gli utilizzatori dell’applicazione potranno scegliere una sola preferenza tra quelle elencate, in questo modo la scelta sarà operata con precisione.
In questo caso, però, è necessario spuntare l’apposita casella “Consenti più risposte” nel momento in cui si decide di creare un sondaggio.
Vi sarà poi la possibilità di filtrare il sondaggio tra i diversi messaggi. In un gruppo WhatsApp, infatti, potrebbe essere difficile ritrovare il sondaggio se magari non si ha avuto il tempo di rispondere nel momento in cui quest’ultimo è stato creato.
Infine, vi sono le notifiche ai sondaggi. Mediante questa funzione, la persona che ha creato il sondaggio potrà ricevere una notifica ogni qual volta qualcuno risponderà a quest’ultimo. In questo modo, in ogni momento, ci si potrà rendere conto di quante persone hanno dichiarato la propria preferenza.
Le novità, però, non si fermano ai sondaggi, infatti, anche per le didascalie vi saranno nuove funzioni. La prima è quella relativa all’inoltro, in questo caso, infatti, si potrà inviare alla persona scelta un file con o se senza didascalia.
Oppure, vi è la possibilità di condividere un file aggiungendo una spiegazione prima dell’invio.
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…
Stanco delle telefonate aggressive da numeri sconosciuti esteri? Finalmente c'è una tutela per tutti gli…
A volte, la procedura per ottenere il riconoscimento dell'invalidità civile o dell'aggravamento 104 può essere…