La Vespa ha sempre un fascino molto importante, e sono tanti coloro che scelgono di comprarla. Ecco quanto costa una nuova.
Quando si parla di Vespa, si fa riferimento ad una vera e propria icona italiana, ormai nota in tutto il mondo e che ha portato su strada una serie di modelli davvero unici e pieni di storia. Non si tratta di una casa costruttrice, ma è una linea di piccoli mezzi a due ruote prodotti dalla Piaggio.
Il logo della Vespa fu brevettato tantissimo tempo fa, visto che parliamo del 23 aprile del 1946, nel pieno del secondo dopoguerra, nel corso di un periodo in cui l’Italia era immersa nella povertà a causa dei terribili danni arrecati dal conflitto mondiale. In quel periodo nacque anche la Ferrari, con la 125 S che fu svelata al mondo l’anno dopo, nel 1947.
Il mito delle vespette nacque in un periodo difficile, ma nulla ne avrebbe fermato l’ascesa, ed ancora oggi esistono tantissimi raduni di queste piccole belve. Per chi fosse interessato all’acquisto di un modello nuovo, oggi vi parleremo dei loro prezzi, e siamo sicuri che qualcuno di voi non resisterà al richiamo di questo mito italiano.
Per parlarvi dei prezzi delle Vespa nuove, abbiamo fatto un giro sul mondo del web, e siamo finiti su “Moto.it“. Qui abbiamo trovato una serie di questi gioielli, ed i prezzi non sono poi così elevati, anche se, in un momento come questo, non è facile spendere dei soldi da un giorno all’altro.
Ecco allora i vari modelli di Vespa e quella che dev’essere la spesa per acquistarne di nuove, nella speranza che possiate trovare l’occasione che fa per voi.
In quale prodotto conviene investire: titolo di Stato a tasso fisso e costante oppure con…
Le nuove misure sulle pensioni prenderanno forma a settembre, tutti i cambiamenti in vista della…
Cosa si può fare se la Commissione Sanitaria INPS, non accoglie la domanda di indennitĂ …
In caso di overbooking aereo, è importante sapere a cosa hai diritto per ottenere assistenza…
Alcune condizioni cliniche possono compromettere l’idoneitĂ alla guida e portare al ritiro della patente. Si…
Fare un bonifico al figlio è sempre possibile, ma in alcuni casi potrebbero scattare i…