Famoso+brand+italiano+cerca+personale%2C+assunzione+immediata%3A+scopri+le+proposte+da+sogno
informazioneoggi
/2023/04/07/brand-italiano-tezenis-lavoro-italia/amp/
Lavoro

Famoso brand italiano cerca personale, assunzione immediata: scopri le proposte da sogno

Published by

Un noto brand italiano, che opera nel settore dell’abbigliamento, attualmente sta cercando del nuovo personale in varie sedi per l’Italia.

Per essere più precisi, parliamo di un marchio tra i più famosi in Italia nel vendere abbigliamento intimo. Ma leggiamo qualche informazione in più.

Assunzione (Foto Canva)

Il brand italiano di cui stiamo parlando è una realtà piuttosto giovane, ma che comunque ha saputo conquistare la sua fetta di popolarità. Stiamo parlando del marchio Tezenis il quale sta cercando nuove risorse da impiegare sia al Nord che al Centro del nostro Paese. Le risorse che saranno scelte potranno lavorare o in sede oppure nei diversi negozi. Un altro aspetto caratterizzante è quello dei contratti: questi differiscono in base ai ruoli per cui ci si candida.

Conoscendo un po’ il marchio, Tezenis fa parte del Gruppo Calzedonia, un’altra realtà tutta italiana che si occupa, principalmente, di collant. Tezenis nasce nel 2003 e si rivolge sia ad una clientela femminile che quella di tipo maschile, per non dimenticarsi, poi, dei più piccoli. Al momento conto su 700 store disponibili in 35 Paesi diversi sparsi nel mondo. In Italia, invece, se ne contano la bellezza di 365.

Tezenis ha bisogno di nuova forza lavoro, quali sono i profili richiesti dal noto brand italiano?

Il primo profilo di cui è alla ricerca il noto marchio è quello di addetti alle vendite. Costoro saranno chiamati a lavorare presso i negozi di Jesolo, Montano Lucino, Roma, Milano, Pescara e Fiano Romano.

Per una simile mansione è necessario conoscere bene l’inglese e saper lavorare in squadra. Ovviamente, chi decide di candidarsi deve nutrire un certo interesse per la moda e conoscere già il mondo di Tezenis. Bisogna, poi, saper vendere e saper stare a contatto con le persone.

Il secondo profilo richiesto è quello di store manager presso gli store di Jesolo, Roma e Milano. Per questo ruolo è necessario avere alle spalle un’esperienza come addetti alle vendite oppure già nel medesimo profilo.

Bisogna possedere delle ottime capacità organizzative, di supervisione e di motivazione del personale. Inoltre, sarà compito del profilo formare lo staff e saper vendere. Anche in tal caso è richiesta la conoscenza dell’inglese.

Quali sono le fasi della selezione e cosa bisogna fare per candidarsi per lavorare col noto brand italiano?

Possiamo già dire che la selezione con Tezenis e, in generale, col Gruppo Calzedonia, prevede varie fasi. Si inizia con la prima, ovvero la valutazione delle candidature online.

Successivamente, tutti coloro che saranno ritenuti più idonei, verranno contattati per un’intervista di tipo telefonica. In seguito, si passa al colloquio di tipo conoscitivo.

Per quanto riguarda la candidatura, per inoltrarla basta cliccare su questa pagina in cui bisognerà compilare l’apposito form con le indicazioni date prima al fine di trovare il profilo di interesse.

Trovato quello, cliccandoci sopra, si aprirà una pagina con tutte le informazioni necessarie da conoscere.

Tuttavia, è bene sapere che per candidarsi sulla pagina ufficiale, bisogna registrarsi. Oppure, si può sempre dare un’occhiata alla pagina LinkedIn della stessa azienda.

Ci sono altre offerte di lavoro differenti da quella appena illustrata?

Una prima offerta di lavoro arriva direttamente dal mondo della sanità. Per la precisione, stiamo parlando di un concorso emanato dall’Azienda Ospedaliera Card. G. Panico di Tricase, in Provincia di Lecce. In tal caso, si cercano 36 nuovi candidati al profilo di dirigente medico in diverse discipline.

La seconda, invece, ha a che fare con il mondo del divertimento. Il parco Gardaland sta cercando diversi candidati per quattro aree della struttura, in occasione dell’arrivo dell’estate.

Published by

Recent Posts

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

5 ore ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

16 ore ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

1 giorno ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

2 giorni ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

2 giorni ago

Shock carburante: arriva la rivoluzione dei prezzi, ecco chi sarà agevolato

Dal 2026 ci saranno delle novità sui prezzi dei carburanti. Per effetto delle nuove accise…

3 giorni ago