‘Non riesco più a farlo’, Maria De Filippi sostituita a breve? L’appello dei colleghi

I fan della nota e amata conduttrice non riescono a credere a Maria De Filippi sostituita con un’altra persona. Le indiscrezioni sul suo stato di salute.

Maria De Filippi è ancora provata per la scomparsa del marito e molti rumors la vedono presto al di fuori dei riflettori. Sarà davvero così? Scopriamo cosa le succede e qual è l’appello che le hanno inviato collaboratori e amici.

Maria De Filippi sostituita
Fonte:

Dopo la scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo, la pausa dal lavoro è stata d’obbligo, ma Maria De Filippi non è più la stessa. Tutti possiamo comprendere cosa significhi perdere un affetto, e dunque è normale che la nota conduttrice televisiva stia vivendo un momento di shock.

Alcune indiscrezioni, però, raccontano di un futuro lavorativo incerto per la De Filippi, e non solamente a causa del suo stato emotivo. Innanzitutto c’è la “questione Amici”. Sembra che il ballerino e coreografo Raimondo Todaro, volto ormai onnipresente nella trasmissione, non abbia intenzione di confermare la sua presenza per l’edizione del prossimo anno. E la cosa sconcertante è che nemmeno la produzione pare che abbia offerto proposte affinché la collaborazione abbia un seguito. Da chi dipende? Da Maria De Filippi, dalla sua amica e braccio destro Raffaella Mennoia o dalla reale volontà di Todaro? Nel mentre, le dichiarazioni della conduttrice aprono spiragli inquietanti.

“Non riesco più a farlo…”, Maria De Filippi sostituita a breve? Forse vuole lasciare il lavoro

Visibilmente provata al rientro dal periodo di lutto, Maria De Filippi sta ricevendo tutto il supporto possibile, e a darglielo sono oltre ai familiari anche gli amici e colleghi più stretti. Come raccontano nelle varie interviste, hanno compreso che la De Filippi non sta affatto bene, e non si è ancora ripresa dalla scomparsa del marito, con cui era insieme da 27 anni.

Proprio nel periodo della morte di Maurizio Costanzo, esce un libro scritto dalla Mennoia, nel quale compare una dedica: «A Maria, filo conduttore della mia vita». Lei come altri collaboratori, sanno che la De Filippi sta pensando di mollare il suo amato lavoro.

Tutti i programmi che conduce hanno un successo enorme: Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te… sono davvero difficili da immaginare senza la condizione di Maria De Filippi. Eppure, la conduttrice ha confessato di non essere più sicura di voler continuare.

Tutti gli affetti più cari le si sono strinti intorno, e un appello unanime sta cercando di riportare la conduttrice ad avere speranza e superare il lutto. Su Novella 2000 le parole del suo amico Ezio Greggio rappresentano la voce di tutti coloro che amano Maria De Filippi.

“Anche se non ci vediamo da tanto tempo, cara Maria, ho percepito da lontano questo tuo momento di scoramento. Ho letto qua e là della tua voglia di mollare tutto, di fermarti nel tuo lavoro. Mi auguro sia stato solo un momento di smarrimento.”

Le parole di Ezio Greggio escono a fiumi, e nella lunga lettera pubblicata sulla rivista la volontà è quella di far arrivare un messaggio forte e chiaro:

“Io, a nome di tanti tuoi amici, ti dico che si deve andare avanti, che devi continuare. Lo devi a una platea sterminata che ti segue, lo devi ai centinaia di talenti che aspettano l’occasione che gli darai sul tuo palcoscenico per emergere e coronare i loro sogni.”

La vita, insomma, deve andare avanti, e “the show must go on”, sempre e comunque, proprio per onorare chi ci è stato sempre vicino, nel bene e nel male.

Lascia un commento


Impostazioni privacy