C’è una famosa catena di negozi che assume addetti alla vendita, e le offerte sono a decine. L’azienda è Tigotà.
In molti probabilmente conoscono questi negozi, specializzati nell’offerta di prodotti per la pulizia della casa e per il benessere e la cura della persona. Attualmente Tigotà offre anche ben 139 opportunità di lavoro.
Il brand Tigotà fa parte della Gottardo SpA, una famosa azienda italiana che continua a crescere e a espandersi. Attualmente riesce ad aprire anche 50 nuovi negozi all’anno in tutta Italia, grazie al successo della sua offerta.
Nei negozi Tigotà, infatti, i clienti possono acquistare in un unico punto vendita tutto ciò che serve per la casa ma anche prodotti per la bellezza, profumi, articoli di make-up e idee regalo, di marchi noti e anche di una linea propria, a prezzi ovviamente concorrenziali. Oggi il gruppo vanta almeno 700 Tigotà sparsi sul territorio e almeno 5 mila collaboratori.
Dunque riuscire a far parte di questa realtà può dare garanzie di un lavoro sicuro e appagante, ed ecco perché il consiglio è quello di controllare subito gli annunci attivi. Andiamo a scoprire quali figure professionali sono richieste al momento da Tigotà e come fare a inviare la candidatura.
Chi ha un po’ di esperienza nel settore cosmetica o vendita al dettaglio può certamente approfittare delle offerte di lavoro attive promosse da Tigotà. Gli annunci hanno come finalità la copertura di posti di lavoro in tutti i negozi sparsi per l’Italia. Ma ci sono anche altre figure professionali richieste da questa azienda: eccole tutte.
Attualmente sono disponibili 139 posti di lavoro nelle seguenti Regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Trentino Alto Adige, Marche, Veneto, Umbria, Campania, Abruzzo, Sicilia e Liguria.
Tra le figure ricercate, troviamo:
Chi si riconosce nelle caratteristiche richieste dall’azienda può cercare i singoli annunci direttamente nel portale ufficiale di recruiting di Tigotà. Lì potrà scegliere in base alla Regione, al ruolo e al tipo di contratto desiderato, e poi seguire le indicazioni per inoltrare correttamente la domanda.
L’INPS ha pubblicato il messaggio numero 3166 del 23 ottobre 2025 con nuove indicazioni sulla…
Ci sono due bond con rendimenti tra il 4% e il 5%, disponibili per i…
Il MEF ha reso note le date delle prossime aste dei titoli di Stato. Ecco…
L'assegno familiare per il coniuge a carico si può chiedere ancora, mentre è stato sostituito…
Sono in molti i pensionati con l'incubo che la patente venga sospesa per sempre, dovuta…
Slittano i pagamenti di novembre 2025 delle pensioni a causa del ponte di Ognissanti. L'accredito…