Oroscopo Amore, ecco gli avvertimenti degli Astrologi. Occhio a fissare un appuntamento con questi Segni Zodiacali.
I prossimità di un incontro amoroso amoroso è normale avere timore, ma secondo gli Astrologi, i “fantasmi” appartengono a determinati Segni Zodiacali.
Questo perché, come sappiamo, ogni natalità astrale è governata dalle energie di determinati Pianeti, che ne determinano anche tratti caratteriali, peculiarità e tendenze. Ecco allora chi sono i “ghost”, ovvero i Segni Zodiacali che molto probabilmente ti daranno “buca”, o spariranno nel nulla anche nel bel mezzo della relazione.
Attenzione però, perché lo stesso tipo di atteggiamento tendente all’evanescenza, essendo a volte per insicurezza e altre per ansia o per eccessiva “leggerezza”, i medesimi Segni lo applicano anche in altri ambiti. Dunque nel lavoro, negli impegni sociali e in famiglia. Occhio dunque ai colleghi e alle amicizie che appartengono a determinati Segni Zodiacali: è molto probabile che, prima o poi, scompaiano senza dire una parola.
L’innamoramento è qualcosa di meraviglioso, anche se porta con sé ansie e preoccupazioni. Alcuni caratteri riescono a gestire bene l’ondata di sensazioni che comporta iniziare (e mantenere) una relazione, mentre altri si spaventano, o non riescono ad impegnarsi a fondo, e – anche se non sempre – scappano. Secondo gli Astrologi è molto probabile che appartengano a questi Segni Zodiacali.
La Fondazione Tertio Millennio ETS ha pubblicato il nuovo bando "Laboratorio Italia 2025", un'iniziativa strategica…
La Regione Abruzzo ha pubblicato l'avviso per la campagna vitivinicola 2025/2026 relativo alla misura Ristrutturazione…
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…