C’è un’occasione da non perdere per chi vuole pianificare le prossime vacanze: voli a 19,99 euro verso tantissime località.
Anche se siamo alla fine di febbraio, ci sono tante festività vicine per organizzare un bel viaggio, e se possiamo risparmiare è ancora meglio.
Quest’anno, tra l’altro, abbiamo un calendario particolarmente benevolo, perché grazie ad una fortunata combinazione di festività, ponti e weekend, potremo aumentare i giorni di ferie, senza consumare quelli in busta paga.
Non rimane allora che ideare la prossima vacanza, sfruttando una promozione molto ghiotta. L’unico “neo” è che scade esattamente domani, il 23 febbraio, quindi meglio affrettarsi!
L’offerta arriva dalla Compagnia Aerea Vueling, la seconda più importante della Spagna e che offre voli low cost. Vanta centinaia di tratte e partenze non-stop non-stop verso tantissime destinazioni in Europa, Asia e Africa.
Oggi c’è un’interessante promozione da sfruttare subito: prenotando un volo tra il 21 e il 23 febbraio 2023 i biglietti avranno costi ribassati, a partire da 19,99 euro e per viaggi da effettuare dal 1 marzo al 31 maggio 2023. Coloro che si affrettano potranno organizzare le vacanze per Pasqua, per il 25 Aprile o per la Festa dei Lavoratori, a prezzi davvero irrisori.
Naturalmente l’offerta è oggetto di limitazioni, e riguarda alcune tratte, nonché voli esclusivamente diretti. Ma vale davvero la pena andare subito a controllare quali sono le opzioni: basta visitare il sito ufficiale della Compagnia Aerea, da dove si potranno effettuare le prenotazioni in pochi clic.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…