Iliad offre interessanti opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
Nata nel 2016 come filiale del gruppo di telefonia francese, Iliad Italia S.p.A. è uno degli operatori internazionali attivi sul territorio nazionale.
Due le sedi principali, a Milano e Roma, ma in totale la società ha 11 uffici e oltre 4mila punti vendita dislocati sul territorio nazionale, impiegando circa 600 dipendenti. Però, la società ha l’obiettivo di continuare a espandersi in Italia. Per questo periodicamente cerca tecnici di rete e anche personale da inserire nei punti vendita, nell’amministrazione, nel commerciale e in altri settori.
Attualmente è alla ricerca di personale da inserire come tecnici di rete in alcune sedi ubicate sul territorio italiano. Una volta superate le selezioni, i candidati saranno assunti per effettuare alcune attività sul campo come lavori di installazione, attivazione e manutenzione della rete.
Ecco l’elenco di alcune delle attività che il nuovo personale dovrà svolgere:
I candidati dovranno essere residenti o domiciliati nelle seguenti città che saranno le sedi di lavoro: Brescia, Cesena, Ferrara, Firenze, Forlì, Mantova, Ravenna, Rimini, Roma e Torino. L’alternativa è essere disposti al trasferimento per lo svolgimento della mansione.
Ora diamo uno sguardo ai requisiti. Per prima cosa è fondamentale che il candidato abbia un’esperienza professionale di massimo 15 anni; mentre per quella nel ruolo specifico o analogo può essere di minimo 2 anni. Inoltre, dovrà possedere:
A queste si devono aggiungere anche eccellenti capacità comunicative e relazionali e conoscenza della lingua italiana (per i candidati non madrelingua), inglese o francese.
Per quanto riguarda la candidatura questa si può inviare cliccando sulla pagina dedicata alle posizioni aperte del sito Iliad oppure cliccando sul seguente link: https://inrecruiting.intervieweb.it/iliad/it/career.
Una volta visualizzato l’annuncio di interesse sarà possibile candidarsi all’offerta di lavoro. Si ricorda, però, che prima è necessaria la registrazione al portale oppure tramite la loro pagina LinkedIn.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…