Al Superenalotto i numeri vincenti cambiano ovviamente di volta in volta. Ma qualcuno ha scoperto una combinazione particolare.
Siamo ancora in attesa del fortunato che si porterà a casa il super Jackpot ultramilionario, e nel mentre possiamo provare a scovare la sestina vincente.
Secondo alcuni, esiste un metodo molto efficace per avere più probabilità, anche se ovviamente la certezza non è assoluta.
Però possiamo provare, e sognare di essere proprio noi quei fortunatissimi che potranno realizzare qualsiasi sogno della vita. Perché con più di 300 milioni di euro è davvero difficile non fare tutto quello che si vuole.
Gli italiani da sempre amano il gioco d’azzardo, e soprattutto tutti quelli offerti dallo Stato: Gratta e Vinci, Lotto, Superenalotto e anche i giochi virtuali fruibili da App apposite, sempre dello Stato. In questo periodo storico, però, caratterizzato da un impoverimento massiccio e generalizzato, provare a vincere una bella sommetta di denaro è diventato più frequente.
Sappiamo però che le probabilità sono davvero scarse, e che a nulla valgono i “trucchetti” che si trovano in rete. Molti utenti pubblicano i “segreti” per scovare i Gratta e Vinci che pagano, ma ovviamente si tratta di fake-news. Parliamo chiaro, se qualcuno fosse davvero a conoscenza di un metodo così infallibile, lo condividerebbe? La risposta è scontata.
Abbiamo però dalla nostra parte un sistema meno “farlocco” e che può darci una speranza in più. Ecco di cosa si tratta.
Ognuno di noi, quando gioca i numeri sperando di vincere, adotta il proprio personale metodo. Gli italiani amano riporre fiducia in alcune abitudini, come ad esempio usare le date di nascita dei propri cari, o di eventi importanti. O ancora, c’è chi si affida al significato dei Sogni, quando non addirittura alle rivelazioni di un caro defunto apparso proprio durante il sonno.
Qualcuno cerca di ricordare i numeri già usciti, un po’ come si fa nelle partite a Briscola, e altri usano sistemi – più o meno efficaci – statistici. Però proprio guardando alla statistica alcuni hanno trovato qualcosa di molto interessante.
Infatti, dopo accurati calcoli e osservazioni da parte di appassionati è emerso che ci sono alcuni numeri che compaiono molto spesso nelle combinazioni vincenti. Ad esempio, il 49 è uno dei numeri maggiormente estratti nel Superenalotto. Sempre in quest’ottica, alcuni hanno osservato (andando a vedere le estrazioni fin dal 1997, quindi con un lavoro immane) che il 77, l’85 e l’86 vengono estratti con maggior frequenza. Infine, meglio segnare anche il 55 e l’81, anch’essi presenti costantemente in molte delle sestine vincenti.
Con tutti questi numeri abbiamo già una combinazione da poter giocare alla prossima estrazione, e chissà che davvero non sia la volta buona!
E esiste il bonus casalinghe che pochi conoscono ma permette di ottenere un assegno mensile…
L'esenzione del ticket sanitario permette di ottenere numerose agevolazioni, ma cosa cambia dal primo gennaio…
Cresce l'attesa per la conferma della Rottamazione quinquies. Cosa si sa della nuova misura e…
In arrivo lo stacco della sesta cedola del BTP Italia novembre 2028: a quanto ammonta…
Se hai intenzione di riscattare fino a 5 anni di contributi, puoi richiedere la pace…
I tre mesi aggiuntivi per l'uscita dal mondo del lavoro penalizzeranno delle categorie di lavoratori.…