%26%238216%3BQuesto+%C3%A8+pazzo%26%238230%3B%26%238217%3B+la+reazione+dei+Cugini+di+Campagna+su+Blanco%2C+i+video+da+dietro+le+quinte
informazioneoggi
/2023/02/14/la-reazione-dei-cugini-di-campagna-su-blanco-i-video-festival/amp/
Lifestyle

‘Questo è pazzo…’ la reazione dei Cugini di Campagna su Blanco, i video da dietro le quinte

Published by

Non solo la reazione dei Cugini di Campagna alla devastazione di Blanco, ma anche la verità su come siano andare davvero le cose.

Comincia a prendere forma la soluzione a quello che viene chiamato “Blanco-Gate”. Dai video dietro le quinte alle dichiarazioni a Striscia, ora è tutto più chiaro.

InformazioneOggi

Il gesto di Blanco, che ricordiamo ha sfasciato la scenografia del palcoscenico, anche se poi ha chiesto scusa, fa ancora discutere. Di sicuro non si è trattato di un comportamento “galante”, e in molti non lo hanno apprezzato.

Una dirigente scolastica ha voluto dire la sua in merito allo “squallore” di certe esibizioni avvenute al Festival, chiedendo simbolicamente indietro i soldi del Canone Rai. Ma ciò che emerge oggi dai video girati dietro le quinte e da alcune dichiarazioni, è ancora più sconvolgente.

Cos’hanno detto i Cugini di Campagna mentre Blanco devastava il palcoscenico

La “scenata” di Blanco, seppur “isterica”, era programmata. Il che la rende probabilmente ancora peggiore di quello che sembrava. La verità è venuta a galla (anche) tramite le dichiarazioni della flower stylist che si è occupata della scenografia.

Nella trasmissione Striscia la Notizia ha infatti affermato che le rose erano prive delle spine, e durante le prove c’era in scaletta anche l’azione distruttiva di Blanco. Una messinscena che avrebbe dovuto intrattenere maggiormente il pubblico? Sicuramente ha suscitato interesse e ha raggiunto l’obiettivo: far parlare della serata. Tutto ciò ha fatto guadagnare anche un bel Tapiro d’Oro ad Amadeus, che ha cercato di minimizzare i fatti.

Nel mentre, spuntano anche i video girati da dietro le quinte, e anche le reazioni degli altri partecipanti al gesto di Blanco. Seppur previsto, non sarebbe dovuta andare propriamente così, anzi. In programma c’era qualcosa di più “soft”.

Il cantante ha poi dovuto scusarsi a più riprese e anche scrivere una lettera al Teatro Ariston e alla città di Sanremo. L’esibizione era cominciata bene, tanto che Nik Luciani dei Cugini di Campagna plaudeva le sue doti.

Ad un certo punto, però, il caos, e le parole di sgomento: “Non gli è partito l’audio e sta sfasciando tutto, ma questo è pazzo oh“, partite proprio da Nik. Il resto lo sappiamo: scenette e “meme” che hanno immortalato il gesto di Blanco, che rimarrà tra le storie più chiacchierate di Sanremo, nel bene o nel male.

Published by

Recent Posts

Sostanze tossiche nei gel e negli smalti semipermanenti: centri estetici nei guai

Per i centri estetici saranno guai se non si adeguano alle nuove direttive che vietano…

39 minuti ago

Pignoramento degli stipendi dei dipendenti pubblici: la novità getta nel panico

Nel 2026 saranno introdotte novità spiacevoli in relazione al pignoramento degli stipendi dei dipendenti pubblici.…

2 ore ago

Bolletta della luce, controlla questa voce nascosta: potresti pagare il 30% in più senza saperlo

Bollette sempre più complesse: ecco la voce nascosta che può aumentare i costi fino al…

4 ore ago

Riapertura scuole amara per migliaia di famiglie: rincari altissimi per libri e alloggi, ma ecco il trucco per risparmiare

L'inizio dell'anno scolastico sarà traumatico, perché bisognerà affrontare una serie di spese. Secondo le stime…

5 ore ago

Conto corrente bloccato all’improvviso: ecco le 3 cause più frequenti e come evitarle subito

Blocchi improvvisi del conto corrente: cause comuni e strategie per riottenere l’accesso ai propri fondi.…

7 ore ago

Bancomat e carte: da settembre scatta questa nuova regola che cambia i prelievi

Quali regole si applicheranno ai prelievi a partire da settembre 2025: cambia tutto. Nonostante sempre…

9 ore ago