La performance di Blanco, che ha distrutto la scenografia floreale del palco al Festival di Sanremo, ha riportato alla mente Albano.
Non si vedono tutti i giorni comportamenti come quello di Blanco, che durante la sua esibizione ha cominciato a distruggere gli arredi del palcoscenico.
Il pubblico ha reagito immediatamente con fischi e critiche, e alla fine lo spettacolo è stato comunque interrotto “per problemi tecnici”. Ma cosa è successo davvero? E perché Albano è stato immediatamente citato?
Sicuramente, come accade ogni anno, anche questa edizione del Festival di Sanremo ci regalerà tante emozioni. E anche qualche argomento su cui polemizzare. La serata di avvio è stata caratterizzata, tra le altre cose, dal gesto di Blanco, che ricordiamo aveva vinto l’edizione passata insieme a Mahmood.
La scena che si è presentata dopo lo stop all’esibizione sta facendo il giro del web, così come le battute ironiche fatte da Amadeus per spezzare la tensione, e non da ultimo il gesto di Gianni Morandi che si è messo a ripulire il tutto.
In fondo, come sempre “the show must go on“, anche se alla fine l’esibizione di Blanco non si è ripetuta. Ricordiamo, però, che non è stato l’unico, sul palcoscenico, a creare danni alle scenografie.
Il cantante, dopo aver sfogato tutta la sua furia devastatrice sui fiori del palcoscenico, ha ripreso il controllo e ha spiegato cosa era successo. Durante l’esecuzione del brano, ha avuto qualche problema tecnico con l’audio. Sono cose che succedono e, come ha sottolineato anche Amadeus, sarebbe bastato che Blanco avvertisse la regia.
Invece ha preferito “adirarsi” e distruggere tutto quello che gli capitava a tiro. Il pubblico non è stato certo fermo a guardare e ha cominciato a fischiare il cantante. Terminato lo scatto d’ira, Blanco a provato a giustificarsi ma ormai era tardi, gli spettatori non lo hanno perdonato.
In seguito Amadeus ha annunciato che ormai, per quella serata, Blanco non avrebbe potuto ripetere la performance. Era successo anche in passato, ma le cose sono andate diversamente.
Infatti molti ricorderanno ciò che fece Al Bano, in una passata edizione. Ma nel video accade qualcosa di molto diverso. Al Bano comincia a scendere le gradinate e, come gesto di galanteria, cerca di prendere una rosa per omaggiare Gina Lollobrigida; nel farlo “distrugge” qualche bouquet di rose messe come decorazione.
Un gesto dunque “sbadato” e fatto senza voler danneggiare niente, a differenza dell’atteggiamento di Blanco. Nel primo caso, infatti, il pubblico ha sorriso piacevolmente, mentre nel secondo non ha esitato a manifestare la propria disapprovazione.
Quando la pulizia diventa un investimento che pochi riescono a cogliere in tempo. Chi vive…
Esselunga propone prodotti con marchio proprio ma i consumatori devono sapere chi in realtĂ li…
Foto il primo giorno di scuola? Non c'è niente di piĂą tenero: ma attenzione a…
La muffa si presenta nei posti piĂą improbabili. Anche una semplice tazza di caffè può…
La lavatrice è tra gli elettrodomestici piĂą energivori. Bisogna capire come ridurre i consumi e…
Questo particolare link su WhatsApp può mettere in serio pericolo i propri dati personali e…