Ci sono ben 41 posti vacanti nella Provincia di Monza e Brianza, che cerca diverse figure professionali. Ecco i dettagli.
Diplomati, laureati e dotati di SPID potranno fare la domanda e cercare di vincere il concorso indetto. Ecco quali sono le figure professionali richieste, i titoli necessari e come candidarsi.
Le possibilitĂ sono davvero tante e chi cerca un lavoro nelle varie provincie di Monza e Brianza ha solo che da scegliere a quale concorso partecipare. Infatti al momento ne sono attivi diversi, con scadenze che vanno dal 17 febbraio al 1 marzo 2023. Andiamo a scoprire meglio i dettagli.
Scopriamo subito tutti i concorsi attivi del momento, che offrono opportunità d’inserimento lavorativo per 41 aspiranti tecnici specializzati, lavoratori nell’ammnistrativo e come parte delle Forze Armate.
Segnaliamo i bandi attivi, la cui scadenza è prevista per il prossimo 17 febbraio.
1 – Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 8 unità di personale nel profilo professionale di Assistente Tecnico (Cat. C1) presso la Provincia di Monza e della Brianza ed i comuni di Briosco, Desio, Meda, Mozzate, Renate e Seveso.
2 – Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 13 unità di personale nel profilo professionale di Assistente Amministrativo (Cat. C1) presso la Provincia MB – i comuni di Albiate, Macherio, Meda, Renate, Seveso e Triuggio – e il Parco Agricolo Nord Est.
3 – Concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 10 unità di personale nel profilo professionale di Specialista Amministrativo Contabile (Cat. D1) presso la Provincia di Monza e della Brianza ed i comuni di Camparada, Concorezzo, Desio, Meda, Mozzate, Seveso e Sovico.
Gli aspiranti candidati potranno trovar maggiori informazioni nel sito ufficiale della Provincia di Monza e Brianza, nella sezione dedicata ai concorsi. Ricordiamo che è necessario fare l’accesso tramite SPID.
Scopri le principali novitĂ che accompagneranno studenti e famiglie nel nuovo anno scolastico. Le scuole…
L'INPS ha chiarito quali sono le nuove procedure per la valutazione della disabilitĂ e le…
Anche i condomini hanno diritto alle agevolazioni per i lavori edilizi. Ecco i requisiti per…
Ottenere una casa senza spendere un euro sembra impossibile, eppure la legge offre strade concrete…
Si compra su TEMU per risparmiare e invece si rischia di dover pagare una multa…
A volte basta un piccolo segnale davanti al bancomat per capire che qualcosa non va,…