Tra gli ospiti di Verissimo, presente anche Paola Barale, la bellissima showgirl e conduttrice. La sua testimonianza ci svela il dolore della malattia.
Oggi Paola Barale ha 55 anni e vanta una lunghissima carriera costellata di successi. Ma un terribile male potrebbe sconvolgere i suoi progetti.
Sono davvero lontani i giorni in cui la Barale faceva il suo ingresso nel mondo della televisione. A soli 19 anni, grazie alla sua somiglianza con la famosa cantante Madonna, compare a DomenicaIn e da lì è iniziata la sua splendida carriera.
L’abbiamo vista, bellissima e bravissima, in molte trasmissioni tra cui Tutti x uno, La Ruota della Fortuna, La Talpa, e decine di altri programmi in cui ha alternato ruoli da valletta, conduttrice o partecipante.
Oggi è single, ma Paola Barale ha conosciuto tanti amori e non sono mancati scandali. Sia dall’unione con Marco Bellavia che con Gianni Sperti, con cui si era sposata nell’88, non sono nati figli. Forse c’era già qualche problema di salute che glielo ha impedito?
Negli ultimi tempi la bellissima showgirl ha dovuto subire non poche critiche, su tutti i fronti. Dapprima le accuse sull’uso di sostanze stupefacenti e poi sul risultato ottenuto alla trasmissione Ballando con le Stelle, in coppia col ballerino Roly Maden.
La sua partecipazione ha segnato un punto non proprio favorevole alla sua carriera, ma forse adesso i fan comprenderanno meglio la Barale, già pronta ad affrontare nuovi progetti. Lei stessa, infatti, racconta del dramma che l’ha colpita e qual è il dolore quotidiano che deve affrontare.
La sua malattia può avere diverse origini e non si sa se sia congenita o se sia scaturita in seguito ad un trauma. Paola Barale è affetta da spondilolistesi, una condizione patologica e degenerativa.
La malattia colpisce la colonna vertebrale e ne “accelera” l’invecchiamento. Ma non solo: Paola Barale racconta di avere due vertebre che si stanno spostando e ciò le causa dolori continui, oltre a una limitazione dei movimenti. Nonostante tutto questo, la showgirl ha voluto dimostrare la sua forza di volontà, proprio continuando a ballare.
Purtroppo le malattie non guardano in faccia a nessuno, ma come ci ricorda la storia di Magalli alla fine tutto può tornare alla normalità. Sicuramente la coraggiosa Paola saprà affrontare con grazia e coraggio anche questa sfida.
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…
Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…