Segnaliamo un Bando per lavoro promosso dalla Provincia di Brescia, in Lombardia. Un’opportunità da non perdere, lo stipendio è ottimo.
La selezione è volta a cercare figure professionali da inserire presso gli enti locali. I candidati hanno tempo fino al 3 febbraio 2023 per inoltrare le domande.
Nello specifico, il bando andrà a individuare un elenco di idonei da assumere con la qualifica di Collaboratore Tecnico (Categoria B3) nella Provincia di Brescia e negli Enti Locali che hanno aderito all’accordo.
I contratti avranno carattere a Tempo Indeterminato e, come specifica l’introduzione del Bando, saranno garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne ai sensi dell’art. 27 del D.Lgs. n. 198/2006 e dell’art. 57 del D.Lgs. 165/2001.
Ma andiamo a scoprire quali sono i requisiti richiesti, come fare la domanda e a quanto ammonterà la paga lorda annua.
Innanzitutto andiamo a capire quale sarà il compenso dei vincitori del concorso, che andranno poi a svolgere determinate mansioni.
Ai profili professionali in oggetto sarà applicato il vigente C.C.N.L. del comparto Funzioni
Locali.
Come si evince dal Bando Ufficiale, ecco in cosa consiste il ruolo di Collaboratore Tecnico di Categoria B3.
Le attività del profilo di Collaboratore Tecnico sono le mansioni tipiche del personale di cat.
giuridica B3 connesse a tutte le funzioni dell’area tecnica di assegnazione, in base alle esigenze dell’Ente, come di seguito indicate a titolo esemplificativo:
Ricordiamo innanzitutto che il termine ultimo previsto è il 3 febbraio 2023. I candidati che desiderano accedere al Bando devono avere i seguenti titoli di studio, nonché rispettare ulteriori requisiti, specificati nel documento ufficiale.
I candidati potranno inviare la domanda di accesso al Bando solamente previa registrazione sul sito ufficiale della Provincia di Brescia, dove si trova anche il Bando Ufficiale.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata, pena esclusione, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 3 febbraio 2023, esclusivamente attraverso procedura telematica.
Con una recente sentenza, la Corte di Cassazione ha stabilito quando spetta l'indennità di accompagnamento.…
Dopo 8 anni è arrivato l'aggiornamento dei LEA e i cittadini potranno beneficiare di nuove…
La Legge di Bilancio 2026 previsto un nuovo regolamento sul pagamento del TFS o TFR…
Tra le spese detraibili in Dichiarazione dei Redditi ci sono gli interessi dei mutui. Ma…
Possono ancora essere richiesti i bonus edilizi per sostituire le vecchie caldaie a gas con…
L’INPS ha pubblicato il messaggio numero 3166 del 23 ottobre 2025 con nuove indicazioni sulla…