Interessante bando per 1 posto per Messo Comunale: la scadenza è a breve, ecco come fare la domanda e quali sono i requisiti.
Riportiamo la sintesi del bando di concorso pubblico promosso dal Comune di Civitanova Marche, in Provincia di Macerata.
La buona notizia è che il vincitore potrà godere di un contratto a tempo indeterminato. Il posto disponibile però è uno solo e la scadenza è molto vicina, il 2 febbraio 2023. Ecco dunque cosa fare per candidarsi, quali sono i termini e le condizioni e i requisiti richiesti.
Innanzitutto ricordiamo che l’Amministrazione Comunale di Civitanova Marche garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro e che inerentemente a questo bando sono applicate le precedenze e le preferenze previste dalle vigenti disposizioni di legge in materia di concorsi pubblici, a condizione che siano dichiarate al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla selezione. Infine, sono fatte salve le disposizioni di legge relative al diritto al lavoro dei disabili ed altre categorie protette (legge 12/03/1999 n.68).
Riportiamo una sintesi del Bando promosso dal Comune di Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Il Concorso Pubblico è indetto per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di “COLLABORATORE PROFESSIONALE-MESSO COMUNALE ”- categoria di inquadramento B3 – posizione economica B3 da assegnare al Settore II.
I candidati che desiderano inoltrare la domanda dovranno rispondere ai seguenti requisiti:
L’Amministrazione, in base alla vigente normativa, sottoporrà obbligatoriamente agli opportuni accertamenti sanitari, prima dell’immissione in servizio, il candidato dichiarato vincitore: l’esito non favorevole di tali accertamenti determinerà la non assunzione e lo scorrimento della graduatoria.
I candidati dovranno anche dichiarare sulla domanda di partecipazione, il possesso di
uno dei seguenti requisiti:
Le domande dovranno essere redatte tassativamente in via telematica, pena l’esclusione dalla procedura selettiva, compilando l’apposito modulo di domanda disponibile nel sito ufficiale.
Sarà necessario fare riferimento al “Bando di Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 collaboratore professionale-messo comunale -categoria B3. Ricordiamo, infine, che i candidati potranno accedere al portale solamente tramite identità digitale (SPID/CIE). Alla domanda dovrà essere allegata, in formato PDF, la documentazione richiesta nelle apposite sezioni della procedura online.
Un investimento semplice e sicuro pensato per chi vuole far fruttare il proprio capitale in…
Per molto tempo il controllo di gestione è stato percepito come una funzione “di supporto”,…
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…