Segnaliamo un’opportunità di lavoro: 12 posti disponibili per Amministrativi e Assistenti Sociali. Meglio fare in fretta però, perché la scadenza è a breve.
Siamo nel Comune di Velletri, in provincia di Roma, Regione Lazio. Per chi cerca lavoro a tempo indeterminato ci sono ottime opportunità.
Infatti il Comune ha indetto due concorsi per assumere amministrativi e assistenti sociali. Le selezioni pubbliche offriranno 12 posti di lavoro in totale e contratti a tempo indeterminato. Le domande di ammissione scadono il 26 gennaio, però, dunque meglio fare in fretta.
Andiamo subito a scoprire i dettagli del primo concorso indetto dal Comune di Velletri, Roma. Si tratta di un bando per la copertura di:
Per essere ammessi a questo concorso, i candidati devono rispettare determinati requisiti. Innanzitutto, elenchiamo quelli generici: età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non trovarsi in alcuna posizione di incompatibilità prevista dalle vigenti leggi.
I candidati di sesso maschile devono aver adempiuto all’obbligo del Servizio di Leva e per tutti è richiesta l’idoneità psico-fisica nonché la Patente di Guida di Categoria B o superiore.
I candidati che desiderano inoltrare la domanda di ammissione, dovranno possedere i seguenti titoli:
Per ulteriori informazioni, si rimanda al link ufficiale del bando, dove si trova anche quello per inoltrare la domanda.
I requisiti generici sono i medesimi richiesti per il precedente bando, mentre i titoli di studio necessari all’ammissione devono rientrare tra i seguenti:
La scadenza per la presentazione della domanda è prevista per il 26 gennaio 2023, e i candidati che desiderano avere altre informazioni possono cliccare sul link ufficiale del bando. Lì troveranno anche le istruzioni per inoltrare la domanda.
Non esiste un unico metodo per acquistare i Buoni Fruttiferi Postali. In particolare, ce n'è…
Anche i conti correnti possono essere pignorati per soddisfare le pretese creditorie del Fisco. Quando…
Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…
Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…
La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…
L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…