Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia. La chance arriva da celebre catena alberghiera fondata nel 1946 negli Stati Uniti. Sono in corso le selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano.
Diverse le regioni coinvolte nell’iter di selezione. Ecco tutti i dettagli dell’offerta in questione.
Nuova opportunità lavorativa da non perdere, possibilità in tutta Italia. La chance la si deve alla popolare catena alberghiera che ha visto la sua fondazione nel 1946 negli Stati Uniti.
Hanno preso difatti il via le selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano.
Diverse le regioni coinvolte nell’iter di selezione. Tra i requisiti, ovviamente, la padronanza della lingua inglese.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Hanno dunque preso il via le selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano.
Nella fattispecie la chance di lavoro coinvolge le regioni qui segnalate: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto, e Basilicata. E ancor più nello specifico si tratta delle città di: Torino, Forlì, Nova Siri, Linate, Venezia, Tivoli, San Martino Buon Albergo, Bergamo, Milano.
I neo assunti andranno a svolgere mansioni relative alle operazioni di check in e check out e di front e back office connesse alla permanenza degli ospiti presso la sede alberghiero.
Per prendere parte alle selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Proviamo ad elencarli brevemente:
A completare il pacchetto del profilo ideale: spigliate doti relazionali e comunicative, propensione al rapporto con i clienti. Per le specifiche circa ciascun posizione si rimanda al link in fondo alla pagina.
A coloro che saranno assunti il Gruppo proporrà un contratto lavorativo a scadenza, con possibilità di proroga o di modifica a tempo indeterminato.
Le attività lavorative saranno svolte su turnazione, inclusi i fine settimana e le notturne.
Best Western rappresenta un brand leader del settore alberghiero e che ha visto la sua fondazione nel 1946 negli Stati Uniti. Il Gruppo può contare sulla bellezza di 4.200 strutture alberghiere in ben 86 Paese differenti. Nel nostro Paese il marchio è approdato nel 1982: dagli 11 alberghi di allora si è arrivati oggi a 180.
Per prendere parte alle selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano, i potenziali candidati dovranno inviare istanza di ammissione tramite la pagina online ufficiale del Gruppo, consultando la pagina ‘Lavora con noi’.
Da qui sarà essenziale selezionare l’avviso e la sede di propria preferenza e procedere completando il modulo telematico predisposto ad hoc e ponendo in allegato il proprio curriculum vitae.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…