Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia. La chance arriva da celebre catena alberghiera fondata nel 1946 negli Stati Uniti. Sono in corso le selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano.
Diverse le regioni coinvolte nell’iter di selezione. Ecco tutti i dettagli dell’offerta in questione.
Nuova opportunità lavorativa da non perdere, possibilità in tutta Italia. La chance la si deve alla popolare catena alberghiera che ha visto la sua fondazione nel 1946 negli Stati Uniti.
Hanno preso difatti il via le selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano.
Diverse le regioni coinvolte nell’iter di selezione. Tra i requisiti, ovviamente, la padronanza della lingua inglese.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Hanno dunque preso il via le selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano.
Nella fattispecie la chance di lavoro coinvolge le regioni qui segnalate: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto, e Basilicata. E ancor più nello specifico si tratta delle città di: Torino, Forlì, Nova Siri, Linate, Venezia, Tivoli, San Martino Buon Albergo, Bergamo, Milano.
I neo assunti andranno a svolgere mansioni relative alle operazioni di check in e check out e di front e back office connesse alla permanenza degli ospiti presso la sede alberghiero.
Per prendere parte alle selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Proviamo ad elencarli brevemente:
A completare il pacchetto del profilo ideale: spigliate doti relazionali e comunicative, propensione al rapporto con i clienti. Per le specifiche circa ciascun posizione si rimanda al link in fondo alla pagina.
A coloro che saranno assunti il Gruppo proporrà un contratto lavorativo a scadenza, con possibilità di proroga o di modifica a tempo indeterminato.
Le attività lavorative saranno svolte su turnazione, inclusi i fine settimana e le notturne.
Best Western rappresenta un brand leader del settore alberghiero e che ha visto la sua fondazione nel 1946 negli Stati Uniti. Il Gruppo può contare sulla bellezza di 4.200 strutture alberghiere in ben 86 Paese differenti. Nel nostro Paese il marchio è approdato nel 1982: dagli 11 alberghi di allora si è arrivati oggi a 180.
Per prendere parte alle selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano, i potenziali candidati dovranno inviare istanza di ammissione tramite la pagina online ufficiale del Gruppo, consultando la pagina ‘Lavora con noi’.
Da qui sarà essenziale selezionare l’avviso e la sede di propria preferenza e procedere completando il modulo telematico predisposto ad hoc e ponendo in allegato il proprio curriculum vitae.
Nella prossima Legge di Bilancio potrebbe essere inserita la possibilità di avvalersi del TFR per…
I giudici hanno recentemente stabilito un importante principio sulla ritenuta fiscale sugli interessi dei Buoni…
Se ricevi dei messaggi da numeri sconosciuti presta massima attenzione: potresti diventare vittima di una…
Scopri strategie efficaci per migliorare la tua posizione previdenziale e garantirti un futuro sereno. Quando…
Non sempre cercare un numero online si rivela una buona idea: l'ultima truffa lo dimostra.…
Una scoperta che sta cambiando le abitudini di acquisto di migliaia di italiani: ecco chi…