Nuova occasione di lavoro da cogliere in una regione ben specifica del nostro Paese. La chance occupazionale è messa a disposizione da celebre catena di supermercati di proprietà della società commerciale AP Srl di Napoli.
Sono in corso le selezioni organizzate da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita su l’intero territorio campano.
Numerose le province e le città coinvolte nella campagna di inserimento. Ecco tutti i dettagli della proposta di lavoro.
Nuova opportunità lavorativa da non perdere in Campania. L’offerta si deve alla popolare catena di supermercati di proprietà della società commerciale AP Srl di Napoli. Difatti hanno preso il via le selezioni organizzate da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita su l’intero territorio regionale.
Numerose le regioni e le città coinvolte nella campagna di inserimento.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Sole 365 è un marchio di supermercati la cui proprietà è detenuta dalla società commerciale AP Srl di Napoli, società di distribuzione regionale.
La prima inaugurazione di uno store Sole 365 è avvenuta nel 2013. Attualmente la catena può contare su oltre 50 punti vendita. Le province interessate sono quelle di Avellino, Napoli, Caserta e Salerno.
Il progresso dell’intera realtà commerciale si deva a una profonda partnership con il Gruppo Megamark, socio del Gruppo Selex, rilevante impresa della Grande Distribuzione Organizzata operante nel Mezzogiorno d’Italia.
Hanno preso dunque il via le selezioni organizzate da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso numerosi punti vendita dell’area regionale campana. Tra le città coinvolte Napoli, Salerno, Avellino, Caserta, Ariano Irpino, Solofra, Grottaminarda, Sarno.
Non mancano occasioni in sede e possibilità di attivare tirocini e stage ad hoc.
Le figure professionali essenziali in questo momento sono:
addetti all’amministrazione e contabilità da inserire presso settore amministrativo in sede; operatori al reparto cassa, cucina, gastronomia, macelleria, ortofrutta, panetteria,pasticceria, pescheria, sala, salumeria; cuochi e sommelier; stagisti risorse umane.
Per ciascun nuovo collaboratore, i termini contrattuali e l’annessa paga saranno stabiliti e proposti in base alla valutazione espressa a seguito dei colloqui.
Per prendere parte alle selezioni organizzate da Sole 365 e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire presso diversi punti vendita su l’intero territorio campano, i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione collegandosi alla pagina web ufficiale del Gruppo, facendo visita alla pagina ‘Lavora con noi’.
Da qui sarà possibile consultare ciascun avviso attivo al momento, selezionando quello di proprio interesse e procedendo con la compilazione del modulo telematico predisposto ad hoc.
Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…
Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…
Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…
In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…
Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…
Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…