Domenica+In%3A+gli+ospiti+di+oggi+di+Mara+Venier+faranno+ridere+e+divertire+come+non+mai
informazioneoggi
/2023/01/08/ospiti-domenica-in-mara-venier/amp/
News

Domenica In: gli ospiti di oggi di Mara Venier faranno ridere e divertire come non mai

Published by

Mara Venier ritorna con il suo programma di successo “Domenica In” ed è pronta a farci emozionare, ma anche divertire coi suoi ospiti.

Diversi tra loro, che abbracciano più generazioni, ma ugualmente interessanti: così possiamo sintetizzare le caratteristiche degli ospiti della nuova puntata.

InformazioneOggi – Domenica In Ospiti

Il 2023 è cominciato col botto per la conduttrice Mara Venier: la padrona di casa di “Domenica In”, infatti, non si è decisa ad andare in vacanza nemmeno il 1° gennaio. D’altra parte, c’era da immaginarselo dato che il 25 dicembre 2022, giorno del Santo Natale, aveva deciso di tenere compagnia a tutti gli italiani, festeggiando con loro. Insomma, nessuno può mettere in dubbio che si tratta di una vera mattatrice della TV italiana, oltre che carica e potenza allo stato puro.

Per la puntata di questa seconda domenica dell’anno, ovvero 8 gennaio, ha pensato, come sempre, di variare un po’. I suoi ospiti sono tanto simili quanto diversi, una scelta, questa, per nulla sbagliata dato che riesce sempre a portarla al successo. Infatti, in tal modo, non solo le vecchie generazioni, ma anche le nuove, se possono, dedicano il loro tempo domenicale a vedere cosa succede dalla Zia Mara Nazionale.

L’appuntamento, come sempre, è su Rai Uno, per le ore 14:00 circa. Intanto, visto che stiamo parlando del week end, sarebbe interessante conoscere l’origine dei giorni di sabato e domenica. Infine, restando in tema Rai Uno e conduzioni, diamo una sbirciatina ai super compensi dei conduttori di Sanremo 2023, ormai vicinissimo. Chiusa parentesi, scopriamo la scaletta di domenica 8 gennaio.

Tutti gli ospiti di Mara Venier per questa domenica 8 gennaio 2023

Iniziamo dal mondo della televisione con gli appuntamenti di successo rimasti in sospeso, ma molto attesi dal pubblico. Per questo motivo, Mara Venier ha deciso di ospitare, di nuovo, la bravissima e bellissima attrice napoletana Luisa Ranieri. La stessa, infatti, ha rivestito di nuovo i panni del vicequestore di Bari, Lolita Lobosco e la potremo rivedere proprio questa domenica. Anzi, per essere più chiari, nella seconda stagione che andrà in onda proprio domenica alle ore 21:30.

Restiamo nel mondo della TV, ma, in particolare, di chi la fa e la gestisce. Mara Venier avrà come suoi ospiti due colleghi appartenenti all’altra rete, da sempre rivale della Rai, ovvero la Mediaset. Stiamo parlando dei due amatissimi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ormai volti noti dell’amatissimo tg satirico “Striscia La Notizia” che da anni tiene compagnia gli italiani e combatte le ingiustizie.

Protagonisti del momento musicale del programma saranno i Boomdabash, gruppo musicale italiano, nato in Puglia, tra le città di Brindisi e Lecce. Il gruppo avrà modo di parlare del nuovo progetto “Heaven” che ha visto la collaborazione degli Eiffeil 65, storico gruppo musicale italiano, nato nel 1998 e di genere eurodance.

Gli ultimi nomi della nuova puntata di “Domenica In”

Passiamo al momento dedicato ai libri con l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales. In passato, la stessa si è dedicata alla carriera di modella per le passerelle di moda, per non dimenticare, inoltre, quella di ballerina. Adesso, dopo la conduzione e la recitazione, abbraccia per la seconda volta, il lavoro di autrice col suo nuovo romanzo “Dove nasce il sole”.

Poi, il momento cinema sarà dedicato ad un film atteso nelle sale italiane il prossimo 12 gennaio. Stiamo parlando di “Grazie ragazzi” che ha come protagonista Antonio Albanese. L’attore e comico lombardo parlerà del progetto assieme a chi il film l’ha diretto, ovvero il regista Riccardo Milani.

Infine, la carrellata di ospiti di “Domenica In” dell’8 gennaio si conclude com’è iniziata. Di nuovo spazio alla TV con Sergio Castellitto e Rita Dalla Chiesa. I due saranno ospiti da Mara Venier per parlare della miniserie, targata Rai, “Il nostro generale”. La stessa andrà in onda, precisamente, per quattrp appuntamenti: lunedì 9, martedì 10, lunedì 16 e martedì 17 gennaio 2023.

Published by

Recent Posts

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

7 giorni ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

7 giorni ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

7 giorni ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

7 giorni ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

3 settimane ago

Dal pensionamento anticipato alla pensione di vecchiaia: il momento esatto per presentare domanda e non perdere nemmeno un mese

Il passaggio dall’APE Sociale alla pensione di vecchiaia rappresenta una delle fasi più delicate per…

1 mese ago