Nuove+assunzioni+in+Mondo+Convenienza%3A+la+selezione+%C3%A8+aperta+per+varie+regioni
informazioneoggi
/2023/01/08/mondo-convenienza-posizioni-aperte/amp/
Lavoro

Nuove assunzioni in Mondo Convenienza: la selezione è aperta per varie regioni

Published by

Nuova occasione di lavoro proposta da celebre catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Sono in corso le selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita.

Una maxi campagna di inserimenti che coinvolgerà store di tutto il Paese. Ecco i dettagli dell’offerta in questione.

InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa da non perdere. A proporla la popolare catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Difatti hanno preso il via le selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita.

La maxi campagna di inserimenti è già partita e sta coinvolgendo store di tutto il Paese.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cercasi addetti alla vendita, gli inserimenti in Mondo Convenienza

La comunicazione è arrivata dalla medesima azienda, ci siamo: hanno preso il via le selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita consacrati all’arredo e al design.

Nella fattispecie, le assunzioni avranno luogo presso 11 store del Gruppo. A essere coinvolte in questa circostanze saranno le regioni del Nord Italia: gli inserimenti avverranno in Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia Romagna.La ricerca intende selezionare collaboratori rispondenti al profilo professionale di addetti alla vendita. I neo assunti andranno a essere inseriti all’interno degli store consacrati ai mobili e ai complementi d’arredo.

Non mancheranno chance formative (percorso formativo organizzato e progressivo, bimestrale) e benefit a disposizione dei nuovi collaboratori, il tutto mirando allo sviluppo professionale e alla valorizzazione del capitale umano. Mondo Convenienza vede il benessere come assioma di un sano ambiente di lavoro.

Quali sono gli store interessati dalla maxi campagna di recruiting

Sono diversi i punti vendita, così come i territori coinvolti, dalla campagna di assunzioni di Mondo Convenienza. Eccoli segnalati a seguire:

  • Settimo Torinese (16 posti), Moncalieri (15 posti), in Piemonte
  • San Giuliano Milanese (16 posti), Brescia (17 posti), Rescaldina (14 posti), Lissone (19 posti), Como (3 posti), Trezzano S.N. (27 posti), in Lombardia
  • Verona (22 posti), Mestre (9 posti), in Veneto
  • Bologna (21 posti), in Emilia Romagna.

La storia del celebre Gruppo leader dell’arredo

Mondo Convenienza rappresenta una società del nostro Paese fondata nel 1985 e operante nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata di arredi e complementi per la casa.

In seguito all’inaugurazione del suo primo store presso Civitavecchia (Roma), il Gruppo ha allargato prontamente la sua rete commerciale. Attualmente può contare su di un complessivo di 46 store, suddivisi in tantissime delle regioni italiane, appoggiati da 41 hub per la logistica. Mondo Convenienza vanta, a oggi, ben più di 3.800 dipendenti.

Come inviare la domanda di ammissione per offerta di lavoro del Gruppo Mondo Convenienza

Per prendere parte alle selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita i potenziali candidati dovranno solamente cliccare sul profilo professionale di proprio interesse e, in seguito all’avvenuta autenticazione, redigere il modulo telematico predisposto ad hoc e inviare il proprio curriculum vitae, completando così la propria richiesta di ammissione.

Published by

Recent Posts

Spreco alimentare, l’accusa che fa rumore: “In Italia il recupero del cibo è ancora beneficenza, non un servizio pubblico”

Spreco alimentare in Italia: meno cibo buttato, ma il recupero resta volontariato. L’accusa di Foodbusters…

1 settimana ago

Permessi retribuiti spettano ai docenti precari? La risposta è incredibile e non accontenta tutti

Il nuovo contratto Istruzione e Ricerca arriva con alcune novità riguardo ai permessi retribuiti per…

3 settimane ago

Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di giustificare i permessi 104: è legale?

Il dipendente che chiede di usufruire dei permessi 104 deve motivare la richiesta al datore…

3 settimane ago

La passione per gli animali può far guadagnare somme da capogiro in un anno, prova anche tu

In Italia ci sono circa 65 milioni di animali da compagnia. Se anche voi avete…

3 settimane ago

Contanti in macchina: ecco perché potrebbero confiscarteli (anche se non stai facendo nulla di male)

Tutto quello che devi sapere prima di viaggiare con contanti in auto così da evitare…

3 settimane ago

Fincantieri e Pigozzi presentano il nuovo sito Corporate e captAIn, l’AI agent che rende il portale una piattaforma cognitiva

Fincantieri presenta il nuovo sito Corporate, sviluppato per diventare un asset centrale nella strategia di…

1 mese ago