Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia. La chance si deve a un celebre brand italiano della GDO. Sono in corso le selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuovi collaboratori da inserire presso tantissimi suoi punti vendita.
Diverse le regioni coinvolte e i profili professionali di cui necessita l’azienda. Valutiamo l’offerta nel dettaglio.
Nuova opportunità lavorativa da non perdere in tutta Italia. La chance si deve a un celebre brand italiano della Grande Distribuzione Organizzata. Difatti hanno preso il via le selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuovi collaboratori da inserire presso tantissimi suoi punti vendita.
Diverse le regioni coinvolte e i profili professionali di cui necessita l’azienda A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Esselunga SpA si presenta come uno dei Gruppi della Grande Distribuzione Organizzata più popolari nel nostro Paese. Leader nel comparto alimentare e nei prodotti di ampio consumo.
La società avvia la sua attività in Italia a partire dal 1957, anno che vide la fondazione grazie a Nelson Rockefeller e i fratelli Guido, Claudio e Bernardo Caprotti, attualmente ancora i proprietari. Venendo ai nostri giorni Esselunga può disporre di 170 punti vendita tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Liguria, tra supermercati e superstore. Un team di lavoro che vanta circa 25.000 collaboratori.
Esselunga, società di punta nella grande distribuzione organizzata, mette a disposizione nuovi posti di lavoro. Sono tantissimi i punti vendita interessati in diverse regioni italiane.
Tra i profili professionali di cui necessita il Gruppo:
addetti e assistenti di varia natura e competenza; consulenti settore Beauty; parrucchieri; farmacisti; estetisti, baristi; specialisti risorse umane; sommelier; meccanici industriali.
L’iter selettivo coinvolge tantissimi store che hanno sede nelle regioni segnalate a seguire: Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Veneto e Toscana.
Le posizioni sono aperte sia a diplomati sia a laureati, a seconda del profilo professionale che si andrà a prediligere.
Esselunga mette in conto itinerari formativi predisposti ad hoc, ossia una vera e propria formazione sul luogo di lavoro affiancati con figure d’esperienze.
Per prendere parte alle selezioni indette da selezioni indette da Esselunga e finalizzate all’assunzioni di nuovi collaboratori da inserire presso tantissimi suoi punti vendita i potenziali candidati dovranno prendere visione della seguente pagina riservata alle posizioni attualmente a disposizione negli store Esselunga.
Dopo aver consultato dettagliatamente la proposta di interesse, sarà possibile inoltrare la candidatura premendo sulla sezione ‘candidati ora’ e redigendo il modulo telematico predisposto ad hoc, non prima di aver effettuato la registrazione alla piattaforma.
La Fondazione Tertio Millennio ETS ha pubblicato il nuovo bando "Laboratorio Italia 2025", un'iniziativa strategica…
La Regione Abruzzo ha pubblicato l'avviso per la campagna vitivinicola 2025/2026 relativo alla misura Ristrutturazione…
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…