Tabaccherie+prese+d%26%238217%3Bassalto%2C+tutti+vogliono+giocare+e+non+parliamo+del+SuperEnalotto
informazioneoggi
/2023/01/05/tabaccai-giocare/amp/
News

Tabaccherie prese d’assalto, tutti vogliono giocare e non parliamo del SuperEnalotto

Published by

Lunghe file nelle tabaccherie, gli italiani vogliono tentare la sorte con un nuovo gioco che promette vincite ed estrazioni continue.

Siamo davanti ad una sorpresa inattesa ma gradita agli italiani. Un gioco innovativo che sta spopolando mettendo in disparte il SuperEnalotto.

InformazioneOggi.it

Mentre ci si chiede se mai qualcuno riuscirà a sbancare il SuperEnalotto – il jackpot è arrivato a 342.200.000 euro – arriva nelle ricevitorie un nuovo gioco che sta entusiasmando i cittadini. Si tratta di un gioco ad estrazione unico nel suo genere, mai visto primo in Italia, che forse rappresenta la migliore proposta in assoluto fatta dallo Stato. Ecco il parere dei giocatori che in questi giorni affollano le tabaccherie per tentare la sorte. Estrazioni continue e senza sosta, questo il segreto di tanto interesse che porterà migliaia e migliaia di euro nelle casse dello Stato. Se l’obiettivo era spillare ancora più soldi ai cittadini, l’intento è stato raggiunto. Sono centinaia gli euro giocati ogni giorno con la speranza di vincere una piccola fortuna.

Più il gioco è semplice più cattura l’attenzione di chi è dedito al gioco d’azzardo. E sì, ricordiamo che seppure spendendo un euro o due, sempre di scommesse si tratta e il rischio di diventarne dipendenti è alto. Deve essere il giocatore a controllare il gioco e non il contrario; nel momento in cui non si è disposti a rinunciare ad una puntata allora bisogna iniziare a preoccuparsi e chiedere aiuto per uscire dal circolo vizioso.

Corsa alle tabaccherie, c’è un nuovo gioco

Il gioco consiste in una puntata da uno a dieci numeri. Parliamo dei numeri del Lotto, dall’1 al 90. Una schedina e i numeri preferiti su cui giocare sopra delle somme di denaro. Durante una sola giornata sono previste più estrazioni e, salvo rare eccezioni, è possibile puntare dal lunedì alla domenica, da mezzanotte alle 23.59. Per quanto riguarda l’importo della giocata si va da 1 euro a 200 euro. 

La vincita più alta è fissata a 5 milioni di euro. Si otterrà indovinando tutti e dieci i numeri estratti più l’opzione Doppio Oro. Il premio sarà di 1 milione di euro, invece, indovinando “solamente” i dieci numeri. Nessuna vincita con 1, 2, 3 o 4 numeri mentre con 5 numeri azzeccati si vinceranno 5 euro.

Come funziona il gioco

La giocata si può effettuare scegliendo una tra tre diverse modalità. L’estrazione ogni cinque minuti prevede che il sistema estragga 20 numeri vincenti ogni 300 secondi. Basterà attendere l’estrazione nella tabaccheria per scoprire se si è vincitori oppure no. La seconda modalità è l’estrazione del Lotto. La propria giocata potrà essere abbinata a quella del Lotto tradizionale o del 10eLotto. Saranno conteggiati i numeri estratti delle prime due colonne delle ruote regionali.

Infine c’è l’estrazione immediata che consente di avere sulla ricevuta di gioco sia i numeri giocati che quelli vincenti sorteggiati dal sistema in modo casuale.

Published by

Recent Posts

Carta Dedicata a Te: subito 500 euro alle famiglie, ecco chi le riceverà

A breve verrà accreditato il primo pagamento della Carta Dedicata a Te. I beneficiari sono…

2 ore ago

Percepisco l’Assegno di Inclusione, il CAF mi ha detto che fa reddito, e aumenterà il valore: è vero? La verità che molti sottovalutano

Chi riceve trattamenti assistenziali come l'Assegno Sociale ha garantita la compatibilità con l'Assegno di Inclusione…

3 ore ago

Il nuovo anno scolastico 2025/2026 al via con cambiamenti sorprendenti: non solo cellulari vietati, c’è molto di più

Un nuovo anno scolastico si appresta a cominciare ma nulla sarà più come prima. Studenti,…

5 ore ago

Non è il frigorifero a far lievitare la bolletta: ecco l’errore che commetti senza saperlo

Questo errore con il frigorifero si riflette direttamente sulla bolletta: scopri come evitarlo. Spesso, leggendo…

15 ore ago

Whatsapp non è più sicuro? Ecco l’ultima insidia che nasconde l’app di messaggistica più famosa al mondo

Gli utenti Whatsapp lamentano ogni giorno la ricezione di messaggi sospetti, con link destinati a…

18 ore ago

Canone RAI, stretta su B&B e affitti brevi: sanzioni fino a 619 euro

Le utenze esterne al contesto familiare come quelle riguardanti affitti brevi e B&B sono soggette…

20 ore ago