Attualmente non sono poche le chance lavorative da considerare all’interno delle Forze dell’Ordine. I concorsi dedicati agli inserimenti in Polizia Locale non mancano. A seguire indicheremo alcune opportunità da non perdere.
I requisiti per partecipare sono alla portata. Andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Sono imminenti i prossimi reclutamenti nelle fila della Polizia Locale in almeno tre territori italiani.
Ad assumere sono i Comuni di: Sora (provincia di Frosinone), Cerignola (provincia di Foggia) e Bovisio Masciago (provincia di Monza Brianza).
A coloro che saranno assunti tutti e tre i Comuni proporranno contratto a tempo indeterminato e full time.
A seguire tutte le indicazioni essenziali circa il procedimento per l’invio della candidatura e sui termini di scadenza per ciascuna selezione.
Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Lazio. La chance è in Ciociaria. Difatti il Comune di Sora (in provincia di Frosinone) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 7 nuovi addetti da inserire alla voce agenti di polizia locale.
A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time – categoria C – posizione economica C1. La possibilità è destinata a quanti abbiano conseguito il diploma e a coloro che siano in possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità.
Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di partecipazione è fissato al prossimo 29 gennaio.
Per prendere parte alla procedura concorsuale bandita dal Comune di Sora (provincia di Sora) e finalizzata all’assunzione di 7 nuovi addetti da inserire alla voce agenti di polizia locale i potenziali candidati dovranno inviare domanda di partecipazione unicamente attendendosi al procedimento telematico previsto dal bando di concorso.
I partecipanti dovranno connettersi alla seguente pagina, previa registrazione. Si rammenta che sarà vincolante il versamento di una quota concorsuale pari a euro 10,33.
Per prendere visione del bando, della documentazione, di ogni futura comunicazione circa calendari delle verifiche e successive graduatorie si dovrà consultare la pagina web ufficiale del Comune di Sora, alla sezione “Amministrazione trasparente > Bandi di concorso”, clicca qui.
Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Puglia. L’occasione è nel foggiano. Difatti il Comune di Cerignola (in provincia di Foggia) ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 3 nuovi collaboratori da inserire alla voce agenti di polizia locale.
A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time – area istruttori – categoria C1 del vigente CCNL funzioni locali
La possibilità è riservata a tutti i diplomati e a coloro che siano in possesso di patente di guida di categoria A e B in corso di validità.
Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di partecipazione è fissato al prossimo 2 febbraio.
Per prendere parte alla procedura concorsuale bandita dal Comune di Cerignola (provincia di Foggia) e finalizzata all’assunzione di 3 nuovi addetti da inserire alla voce agenti di polizia locale, i potenziali candidati dovranno inviare domanda di partecipazione unicamente attendendosi al procedimento telematico previsto dal bando di concorso.
Per la modulistica clicca qui.
I partecipanti dovranno connettersi alla seguente pagina. Si rammenta che sarà vincolante il versamento di una quota concorsuale pari a euro 10,00. Paga qui.
Per prendere visione del bando, della documentazione, di ogni futura comunicazione circa calendari delle verifiche e successive graduatorie si dovrà consultare la pagina web ufficiale del Comune di Cerignola, alla sezione “Amministrazione trasparente > Bandi di concorso”, clicca qui.
Nuova opportunità lavorativa da cogliere in Lombardia. La chance è nella provincia di Monza Brianza. Difatti il Comune di Bovisio Masciago ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 2 nuovi collaboratori. I neo assunti saranno inseriti alla voce agenti motociclisti di polizia locale.
A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time, categoria C1.
La possibilità è riservata a quanti abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità) e a coloro che siano in possesso di patente di guida di categoria A e B in corso di validità.
Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di partecipazione è fissato al prossimo 2 febbraio.
Per prendere parte alla procedura concorsuale bandita dal Comune di Bovisio Masciago (provincia di Monza Brianza) e finalizzata all’assunzione di 2 nuovi addetti da inserire alla voce agenti di polizia locale motociclisti, i potenziali candidati dovranno inviare istanza di ammissione unicamente attendendosi al procedimento telematico previsto dal bando di concorso.
Per il bando di concorso clicca qui.
I partecipanti dovranno connettersi alla seguente pagina.
La Fondazione Tertio Millennio ETS ha pubblicato il nuovo bando "Laboratorio Italia 2025", un'iniziativa strategica…
La Regione Abruzzo ha pubblicato l'avviso per la campagna vitivinicola 2025/2026 relativo alla misura Ristrutturazione…
Un’eccezionale miscela completamente naturale di olio puro di pesce ricco di acidi grassi Omega-3 EPA…
Vendere un immobile non è certo un’operazione semplice, soprattutto per chi è alla sua prima…
L'andamento dei tassi d'interesse è un tema cruciale per l'economia globale, dal momento che ha…
Nel settore degli investimenti vengono definiti “beni rifugio” tutti quegli asset che, grazie al loro…