Nuova occasione di lavoro in Emilia Romagna, la proposta è davvero di quelle che stimolano. Sono in corso le selezioni del Circuito Motociclistico Misano (provincia di Rimini) finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel suo staff.
Il potenziamento del personale è predisposto in vista della prossima stagione sportiva in arrivo con l’anno nuovo.
Nuova opportunità lavorativa in Emilia Romagna, la proposta è davvero di quelle che stimolano. Sono difatti cominciate le selezioni del Circuito Motociclistico Misano (provincia di Rimini) finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel suo staff.
Il potenziamento del personale è predisposto in vista della prossima stagione sportiva in arrivo con l’anno nuovo. Il contratto dovrebbe durare da Marzo a Ottobre del 2023.
Termine ultimo per poter inviare la propria domanda di ammissione alle selezioni è fissato al prossimo 27 dicembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Hanno dunque preso il via le selezioni del Circuito Motociclistico Misano Marco Simoncelli (provincia di Rimini) finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel suo staff. Il potenziamento del personale è predisposto in vista della prossima stagione sportiva in arrivo con l’anno nuovo.
Le opportunità lavorative interessano differenti figure professionali. Ci sarà spazio anche per quanti siano alla prima esperienza. I neo assunti saranno inseriti con la qualifica ISTAT ‘Personale non qualificato addetto ai servizi di custodia di edifici, attrezzature e beni’.
Nella fattispecie, le selezioni sono rivolte ai profili professionali qui segnalati: personale per servizi generici di portierato/custode (contratto a scadenza e part time); commissari di pista/ufficiali (contratto a scadenza e part time, riservato a tesserati o in procinto di tesserarsi).
Per prendere parte alle selezioni del Circuito Motociclistico Misano Marco Simoncelli (provincia di Rimini) finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel suo staff i potenziali candidati dovranno dare risposta alla proposta di lavoro inviando domanda e il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail risorseumane@falcoservizi.net.
Termine ultimo per poter inviare la propria domanda di ammissione alle selezioni è fissato al prossimo 27 dicembre.
Un accredito inatteso ha reso la pensione di dicembre più ricca per centinaia di migliaia…
Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…
L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…
Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…
Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…
Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…