In+Toscana+noto+Gruppo+cerca+urgentemente+nuovi+addetti%2C+garanzia+di+contratto+indeterminato
informazioneoggi
/2022/12/19/toscana-lavoro-azienda-assunzioni/amp/
Lavoro

In Toscana noto Gruppo cerca urgentemente nuovi addetti, garanzia di contratto indeterminato

Published by

Nuova occasione di lavoro in Toscana proposta da nota società dell’industria ferroviaria. Sono pronte a partire le selezioni del Gruppo Bertolotti finalizzate all’assunzione di 220 nuove risorse.

Messi in conto inserimenti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.

InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Toscana offerta da celebre azienda di ingegneria, qualificata nella realizzazione di materiali e dispositivi destinati al comparto industriale. Difatti sono prossime a partire le selezioni del Gruppo Bertolotti finalizzate all’assunzione di 220 nuove risorse.

Le mansioni saranno orientate alla riqualificazione dell’ex area ferroviaria di Pontassieve (Firenze). Messi in conto inserimenti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Il Gruppo Bertolotti alla ricerca di nuovi addetti, sede di lavoro Toscana

A comunicare dell’opportunità è stato il medesimo il Comune di Pontassieve. Il nuovo slancio occupazionale si deve al recente programma di riqualificazione dell’ex sito ferroviario locale. Il piano immagina la realizzazione di un nuovo complesso nell’area, attualmente dismessa e anni addietro fulcro della tradizione produttiva, con adiacenti piste ciclabili e spazi verdi.

Un progetto dalle larghe vedute, in primis il miglioramento della viabilità. Ma non solo, il Comune ha garantito la rivalorizzazione del centro e la messa a disposizione di nuovi servizi per i suoi cittadini.

I lavori saranno condotti dal Gruppo Bertolotti, azienda ingegneristica produttrice di materiali industriali, nella fattispecie la guida spetterà alla Bertolotti Rail, qualificata nella predisposizione, realizzazione e impianto di dispositivi e installazioni complete al fine di conseguire la manutenzione di rotabili ferroviari, metropolitani e tramviari.

Una serie di operazioni che saranno alla base, come si diceva, di una nuova campagna di assunzioni.

Nel complesso 220 inserimenti divisi in due cicli, il primo da 120 e poi i restanti 100. Questa, quindi, l’idea del Gruppo Bertolotti.

Figure professionali richieste

Con ogni probabilità, gli inserimenti nel team di lavoro del Gruppo Bertolotti riguarderanno profili da destinare direttamente nei cantieri riservati alla realizzazione di installazioni e complessi del nuovo hub industriale e ferroviario.

Pertanto le assunzioni potrebbero rivolte a operai, tecnici e professionalità analoghe. Occasioni aggiuntive potrebbero essere offerte da altre società e maestranze coinvolte nella suddetta costruzione e nell’inaugurazione del nuovo plesso industriale di Pontassieve.

La realtà aziendale di Bertolotti Group

Bertolotti Group è un società di ingegneria con competenze specialistiche nella fornitura di alternativa per la movimentazione, l’assemblaggio e la manutenzione per il commercio legato all’aeronautica, ai metalli, alla cura dei depositi ferroviari, allo smantellamento nucleare e alla produzione energetica.

Il suo Headquarters è sito in Toscana, nei pressi di Firenze, e racchiude molteplici imprese e compartimenti. Alla sua conduzione, sina dal 1972, ecco la Bertolotti S.p.A,.

Come inviare la domanda per selezioni Gruppo Bertolotti Spa in Toscana

Per prendere parte alle prossime selezioni del Gruppo Bertolotti finalizzate all’assunzione di 220 nuove risorse i potenziali candidati dovranno pazientare sino alla partenza del progetto e alle conseguenti assunzioni di nuovi dipendenti.

Per ogni indicazione circa le iniziative del Gruppo e i dettagli del programma suddetto sarà possibile prendere visione della pagina web ufficiale dell’azienda monitorando la voce riservata ai percorsi professionali nel Gruppo e alle posizioni aperte (Lavora con noi).

Published by

Recent Posts

Messaggio INPS sul bonus mamme: nuove indicazioni sul pagamento di 40 euro al mese

Il messaggio INPS numero 3289 del 31 ottobre 2025, detta nuove indicazioni sull'integrazione al reddito…

9 ore ago

Pensioni più ricche da gennaio: di quanto aumenteranno gli assegni e per chi?

Alcuni pensionati riceveranno un incremento a partire dal prossimo gennaio. Chi sono i beneficiari della…

22 ore ago

Ho dimenticato di presentare domanda per Quota 41 precoci: devo dire addio alla pensione?

La domanda per la pensione con Quota 41 precoci va presentata secondo alcune scadenze. Cosa…

1 giorno ago

Percepisco il Bonus Asilo Nido, posso ottenere anche la detrazione fiscale? Ecco la verità

L'Agenzia delle Entrate ha chiarito un'importante questione: il Bonus Asilo Nido e la detrazione fiscale…

2 giorni ago

Nuovi importi Assegno Unico: più di 200 euro a figlio se si rispettano questi requisiti

Dal mese di gennaio cambieranno le soglie ISEE per l'Assegno Unico e verranno rivalutati gli…

2 giorni ago

Asta BOT 29 ottobre: i risultati del collocamento dei due titoli di Stato

La Banca d'Italia ha pubblicato i dettagli dell'ultima asta BOT, che ha visto protagonisti due…

3 giorni ago