I+6+Segni+Zodiacali+pi%C3%B9+frivoli+%26%238211%3B+e+a+volte+irresponsabili+%26%238211%3B+dello+Zodiaco%2C+uno+di+loro+%C3%A8+%26%238216%3Birrecuperabile%26%238217%3B
informazioneoggi
/2022/12/14/i-6-segni-zodiacali-piu-frivoli-e-a-volte-irresponsabili-dello-zodiaco-uno-di-loro-e-irrecuperabile/amp/
Lifestyle

I 6 Segni Zodiacali più frivoli – e a volte irresponsabili – dello Zodiaco, uno di loro è ‘irrecuperabile’

Published by

I Segni Zodiacali più frivoli si comportano spesso anche da irresponsabili. Ecco quali sono secondo gli esperti, uno su tutti è “tremendo”.

La vita è già di per sé molto complicata, e un po’ di leggerezza non guasta. A volte, però, diventa eccessiva e si scade nella frivolezza. Secondo gli Astrologi, alcuni Segni Zodiacali sono più suscettibili ad assumere questo tipo di atteggiamento.

InformazioneOggi

Tutto è scritto nelle Stelle, in fondo, e nascere sotto la protezione di determinati Pianeti piuttosto che altri influisce sul nostro essere. O almeno questo è ciò che sostiene l’Astrologia. Tante volte, però, in qualche strano modo ci indovina davvero.

Se vogliamo stare “alla larga” dalle persone più inaffidabili, frivole e irresponsabili, meglio allora controllare la classifica stilata dagli esperti. Capiremo come tendono a comportarsi (anche) in base all’appartenenza astrale.

I 6 Segni Zodiacali più frivoli – e a volte irresponsabili – dello Zodiaco

Voler tenere sotto controllo emozioni e destino non è salutare. In fondo la vita ci riserva sempre qualche sorpresa, e mostrare sfiducia e nervosismo continui non va certo a cambiare le cose, anzi.

Ci sono invece persone che riescono, nonostante i problemi, a vedere il lato positivo di ogni cosa. Sicuramente un carattere di questo tipo aiuta ad affrontare tutto ciò che la vita riserva.

E poi ci sono le persone frivole, che amano il divertimento e che spesso non si assumono alcuna responsabilità. Chi di noi non conosce qualcuno così? Ebbene, molto probabilmente appartengono a questi Segni Zodiacali.

  • Al sesto posto gli Astrologi piazzano i Pesci. Notoriamente sensibili e sognatori, raramente affrontano la realtà e preferiscono rifugiarsi in un mondo tutto loro. Quasi eterni bambini, sperano che le cose, magicamente, si aggiustino da sé, e per questo rischiano di diventare anche molto pigri. Il loro atteggiamento, però, è totalmente passivo e non vuole arrecare danno a nessuno.
  • In quinta posizione troviamo invece i Bilancia. Sappiamo che i nati sotto questo Segno soffrono di una particolare inclinazione a volere l’equilibrio “a tutti i costi”. Anche se agiscono con intenzioni buone, i Bilancia rischiano di essere giudicati frivoli, superficiali o addirittura falsi.
  • Al quarto posto si classificano i Sagittario, notoriamente spiriti liberi e leggiadri. L’avventura è il loro pane quotidiano, e il prendere un impegno significa per loro adagiarsi a troppi limiti. Fin qui comunque niente di male, ma il fatto è che i Sagittario, per inseguire i loro ideali, non si fanno scrupoli a lasciare il lavoro senza preavviso, se non addirittura la sposa all’altare.
  • Medaglia di Bronzo invece ai Leone, che ovviamente sono i “Re” dell’egocentrismo. Pronti a conquistare il palcoscenico con ogni mezzo, a volte rischiano di dilapidare le finanze per oggetti che non gli servono affatto, come auto di lusso, gioielli e abiti firmati.
  • Il secondo posto di questa classifica è occupato da un Segno cui forse non penseremmo, e stiamo parlando del Toro. Di solito le personalità tipiche dei Toro sono descritte come laboriose, serie e persino prevedibili. In realtà, i Toro quando possono sfoggiano tutta la loro frivolezza, e in un modo che gli riesce molto bene: fare shopping sfrenato. Purtroppo i loro desideri a volte costano più di quanto possano permettersi.
  • La medaglia d’oro va invece ai Gemelli. I nati sotto questo segno vantano molte belle doti, come la simpatia, il savoir-faire nelle conversazioni, e anche un certo grado di fascino intrinseco. Purtroppo però i Gemelli sono anche frivoli, poco attenti alle esigenze altrui e troppo egocentrici. Non temono di sminuire gli altri per spiccare in alto, e scappano di fronte alle responsabilità, il tutto per alimentare l’eterno bambino che è in loro.
Published by

Recent Posts

Rimborso 730 senza sostituto: tempi di accredito e controllo dell’Agenzia delle Entrate, tutto quello che non ti dicono

Ricevere un rimborso dal modello 730 quando non si ha un datore di lavoro o…

3 giorni ago

Isee 2026: perché il rinnovo entro dicembre fa la differenza

L’Isee 2026 entra nella sua fase cruciale: entro il 31 dicembre 2025 occorre aggiornare l’attestazione…

4 giorni ago

Pensione bloccata per un errore: ecco la procedura nascosta che può salvarti l’assegno

Molti lavoratori scoprono solo all’ultimo momento che la pensione non arriva perché manca un contributo,…

2 settimane ago

Saldo IMU 2025: data di pagamento e il codice tributo che non puoi sbagliare

Con il saldo IMU 2025 alle porte, la scelta del codice tributo corretto diventa decisiva…

2 settimane ago

Opzione Donna verso il ritorno nel 2026: l’emendamento che può riaprire la pensione anticipata

Aggiornamento oggi 27 novembre: l'Opzione donna non sarà prorogata nella Legge di Bilancio 20226, il…

2 settimane ago

Vuoi recuperare anni di contributi e andare in pensione prima? Ecco 3 metodi infallibili

Grazie a un nuovo emendamento alla Legge di Bilancio, sarà più facile aumentare l'anzianità contributiva…

2 settimane ago