I+6+Segni+Zodiacali+pi%C3%B9+frivoli+%26%238211%3B+e+a+volte+irresponsabili+%26%238211%3B+dello+Zodiaco%2C+uno+di+loro+%C3%A8+%26%238216%3Birrecuperabile%26%238217%3B
informazioneoggi
/2022/12/14/i-6-segni-zodiacali-piu-frivoli-e-a-volte-irresponsabili-dello-zodiaco-uno-di-loro-e-irrecuperabile/amp/
Lifestyle

I 6 Segni Zodiacali più frivoli – e a volte irresponsabili – dello Zodiaco, uno di loro è ‘irrecuperabile’

Published by

I Segni Zodiacali più frivoli si comportano spesso anche da irresponsabili. Ecco quali sono secondo gli esperti, uno su tutti è “tremendo”.

La vita è già di per sé molto complicata, e un po’ di leggerezza non guasta. A volte, però, diventa eccessiva e si scade nella frivolezza. Secondo gli Astrologi, alcuni Segni Zodiacali sono più suscettibili ad assumere questo tipo di atteggiamento.

InformazioneOggi

Tutto è scritto nelle Stelle, in fondo, e nascere sotto la protezione di determinati Pianeti piuttosto che altri influisce sul nostro essere. O almeno questo è ciò che sostiene l’Astrologia. Tante volte, però, in qualche strano modo ci indovina davvero.

Se vogliamo stare “alla larga” dalle persone più inaffidabili, frivole e irresponsabili, meglio allora controllare la classifica stilata dagli esperti. Capiremo come tendono a comportarsi (anche) in base all’appartenenza astrale.

I 6 Segni Zodiacali più frivoli – e a volte irresponsabili – dello Zodiaco

Voler tenere sotto controllo emozioni e destino non è salutare. In fondo la vita ci riserva sempre qualche sorpresa, e mostrare sfiducia e nervosismo continui non va certo a cambiare le cose, anzi.

Ci sono invece persone che riescono, nonostante i problemi, a vedere il lato positivo di ogni cosa. Sicuramente un carattere di questo tipo aiuta ad affrontare tutto ciò che la vita riserva.

E poi ci sono le persone frivole, che amano il divertimento e che spesso non si assumono alcuna responsabilità. Chi di noi non conosce qualcuno così? Ebbene, molto probabilmente appartengono a questi Segni Zodiacali.

  • Al sesto posto gli Astrologi piazzano i Pesci. Notoriamente sensibili e sognatori, raramente affrontano la realtà e preferiscono rifugiarsi in un mondo tutto loro. Quasi eterni bambini, sperano che le cose, magicamente, si aggiustino da sé, e per questo rischiano di diventare anche molto pigri. Il loro atteggiamento, però, è totalmente passivo e non vuole arrecare danno a nessuno.
  • In quinta posizione troviamo invece i Bilancia. Sappiamo che i nati sotto questo Segno soffrono di una particolare inclinazione a volere l’equilibrio “a tutti i costi”. Anche se agiscono con intenzioni buone, i Bilancia rischiano di essere giudicati frivoli, superficiali o addirittura falsi.
  • Al quarto posto si classificano i Sagittario, notoriamente spiriti liberi e leggiadri. L’avventura è il loro pane quotidiano, e il prendere un impegno significa per loro adagiarsi a troppi limiti. Fin qui comunque niente di male, ma il fatto è che i Sagittario, per inseguire i loro ideali, non si fanno scrupoli a lasciare il lavoro senza preavviso, se non addirittura la sposa all’altare.
  • Medaglia di Bronzo invece ai Leone, che ovviamente sono i “Re” dell’egocentrismo. Pronti a conquistare il palcoscenico con ogni mezzo, a volte rischiano di dilapidare le finanze per oggetti che non gli servono affatto, come auto di lusso, gioielli e abiti firmati.
  • Il secondo posto di questa classifica è occupato da un Segno cui forse non penseremmo, e stiamo parlando del Toro. Di solito le personalità tipiche dei Toro sono descritte come laboriose, serie e persino prevedibili. In realtà, i Toro quando possono sfoggiano tutta la loro frivolezza, e in un modo che gli riesce molto bene: fare shopping sfrenato. Purtroppo i loro desideri a volte costano più di quanto possano permettersi.
  • La medaglia d’oro va invece ai Gemelli. I nati sotto questo segno vantano molte belle doti, come la simpatia, il savoir-faire nelle conversazioni, e anche un certo grado di fascino intrinseco. Purtroppo però i Gemelli sono anche frivoli, poco attenti alle esigenze altrui e troppo egocentrici. Non temono di sminuire gli altri per spiccare in alto, e scappano di fronte alle responsabilità, il tutto per alimentare l’eterno bambino che è in loro.
Published by

Recent Posts

Postepay bloccata all’improvviso, ma è una truffa: i segnali per riconoscerla

Postepay bloccata all'improvviso, ma è davvero così? La truffa che sta colpendo centinaia di utenti. …

1 ora ago

Doccia fredda sulle pensioni: meno soldi in arrivo, ma con questi 5 segreti risparmi subito al supermercato

Pensioni, come affrontare le trattenute sull'assegno risparmiando sulla spesa: così arrivi a fine mese in…

3 ore ago

Bollette dell’acqua sempre più care: come difendersi prima di diventare morosi

Un aumento fino al 9%, le bollette dell'acqua diventeranno sempre più insostenibili per le famiglie…

6 ore ago

Sei stressato per il rientro dalle vacanze? Decora la tua casa con queste piante, allevieranno il ritorno alla frenesia quotidiana

Le piante da appartamento non hanno solo una funzione decorativa, ma riducono l'ansia e lo…

7 ore ago

Carta Dedicata a Te 2025, le ricariche a breve ma con nuove regole: gli ultimi aggiornamenti

Ci sono novità da conoscere sulla Carta Dedicata a te 2025. Le regole sono cambiate,…

8 ore ago

Truffa via SMS: se non cancelli subito questo numero, rischi seriamente

All'apparenza è un messaggio normale ma se non cancelli subito il numero il rischio che…

9 ore ago